Prenotazione Ryanair, come cambiare destinazione?

2 messaggi - Argomenti: prenotazioni, Ryanair
Pubblicita'
Enzo
Messaggio del 21-11-2007, 09:23:24
Utente non registrato

Prenotazione Ryanair, come cambiare destinazione?

Ho prenotato dal 2.1.08 al 7.8 08 un volo da Francoforte Hahn per Londra, mentre doveva essere per Pescara, ora volevo chiedervi se e`possibile cambiare la prenotazione e se possibile come fare. Grazie Enzo
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 18-03-2010, 02:59:30
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Prenotazione Ryanair, come fare per cambiare destinazione

Nessun nuovo commento negli ultimi due anni e mezzo, chiudiamo questo thread. Ma prima, vediamo cosa dice il sito Ryanair su quest'argomento. Da http://www.ryanair.com/it/domande/e-possibile-cambiare-la-data-lora-e-la-tratta-del-volo:
È possibile cambiare la data, l'ora e la tratta del volo?
Le modifiche al volo (soggette alla disponibilità dei posti) possono essere richieste fino a 4 ore prima della partenza, online o tramite un centro prenotazioni (negli orari di apertura). Le tariffe valide solo per Internet non possono essere applicate quando la modifica del volo viene richiesta mediante un centro prenotazioni o in aeroporto.

Se il passeggero ha effettuato il check-in online, non sarà possibile modificare la data, l'ora e la tratta del volo.

Quindi: e' possibile cambiare destinazione per una prenotazione Ryanar, ma solo se il check-in online non e' ancora stato fatto. Le modifiche si possono fare online su https://www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=it-it&lc=it-it o tramite un centro prenotazioni.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Nelle Domande Frequenti: Dov'e' il mio biglietto Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Posso utilizzare solo il biglietto di ritorno Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Come posso annullare una prenotazione Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Devo contattare Ryanair se non riesco a prendere il mio volo? (pertinenza: 100%)

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti