Ryanair: prima prenoti piu' paghi! [Forum]

Ryanair: prima prenoti piu' paghi!

Per un volo Pescara-Girona settembre 2008 A/R ho pagato a dicembre 2007 per 4 persone 170 Euro. Per caso ho verificato il costo dello stesso volo oggi 17 marzo 2008, 80 Euro! Bella fregatura. Non ho nulla in contrario sulle politiche dei prezzi, il problema è che non sono trasparenti. Ora lo so, per il futuro staro' piu' attento a prendere solo voli da 0,01 Euro! Per il resto Ryanair va bene: orari rispettati, niente costi per visa electron, checkin online bambini Ok, niente ritardi, nulla da dire. Certo se le politiche dei prezzi fossero iu' trasparenti oggi avrei scritto: grazie Ryanair, ma visto quello che mi è capitato mi astengo dal farlo!

Immagine utente
, Luigi

Check in Online bambini Ok

Ciao Luigi,

in un forum parallelo io (Davide) Jack e Mirko speriamo nel parere di qualcuno che abbia esperienza di Chekin online con bambini, in particolare per quanto riguarda i documenti dei bambini. Tu dici che il check con bambini di Ryanair è Ok, allora...

Scusa se ti porto un pò fuori tema, ma credo che la tua esperienza possa essere preziosa, visto che, mio parere, ci sono molti aspetti di questa compagnia poco trasparenti....

Immagine utente
, Davide

prezzi voli low cost: ne prima prenoti meno paghi, nè last minute.

La politica dei costi dei biglietti aerei per le compagnie low-cost (ma potrebbe valere anche per le compagnie di bandiera,) non è assolutamente un prima prenoti meno paghi, nè tantomeno un last minute.
Le tariffe sono calcolate in base a tanti parametri (es.dati anni precedenti, se i biglietti gia venduti hanno coperto i costi, anche le previsioni atmosferiche!).
Provate a collegarvi piu volte nell'arco della stessa giornata e vedete come cambiano le tariffe, solo una volta entrati nel processo di prenotazione sarete sicuri che il prezzo rimanga quello.
Quindi è inutile avere rimpianti o rimorsi, in base alla ragione del viaggio decidete i tempi in cui prenotare.
Tino.

Immagine utente
, Tino




Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, prezzi, Ryanair, viaggiare low cost

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum