Perchè cambiano tariffa e tasse in base al numero di passeggeri selezionati?? [Forum]

Perchè cambiano tariffa e tasse in base al numero di passeggeri selezionati??

devo effettuare una prenotazione ryanair milano-cagliari il 2maggio per 2 persone. se inserisco 1 passeggero costa 36euro tasse incluse, se inserisco 2 passeggeri costa 100 anzichè 72euro perchè cambiano prezzo del biglietto e tasse... qualcuno sa spigaarmi il perchè?? ho verificato lo stesso problema anche su altri volo, esempio porto-milano stessa data... ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare.

Immagine utente

X Cinzia

Ciao il fatto che costi di più acquistare 2 biglietti (100 euro)potrebbe essere che la tariffa più bassa che hai visionato è disponibile solo per un passeggero e il secondo paga una tariffa più alta. Praticamente a 36 euro più tasse su quel volo è disponibile solo 1 posto.
Comunque ti consiglio per esperienza diretta con Ryanair che è meglio prenotare i biglietti singolarmente così da poter risparmiare. Perchè il primo posto lo paghi 36 euro..il secondo qualcosa in più..

Immagine utente

E' assurdo

Dobbiamo andare in 10 a malaga e se prenotiamo a gruppi spendiamo un sacco di soldi in tasse.... se invece prenotiamo a gruppi di tre non paghiamo un ero di tasse.... pero' la prenotazione deve essere fatta da pc diversi....

Con che criterio funziona??? e' Assurdo!!!!!

Non parlo di 100 euro! La differenza su 10 passeggeri tra tassato o non sono di 500,00 € davvero cifre mooooolto importanti!!!!!

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: biglietti, prezzi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum