Ryanair LADRI nei tassi di cambio

Forum Linee aeree Ryanair LADRI nei tassi di cambio + recente   SCRIVI
Andrea
19/03/2008, 19:49:44

Ryanair LADRI nei tassi di cambio

Ho prenotato alcuni biglietti per andare a Stoccolma da Rimini con Ryanair. Ho dovuto però fare due tratte singole perchè il ritorno su Rimini, il giorno che volevo io, non c'era. Quindi ho prenoattao il ritorno su Orio al Serio. Essendo considerato questo un viaggio di sola andata, mi ha proposto il prezzo in corone svedesi per un totale di 6142 SEK. Un sms al mio cellulare mi ha subito avvisato (ho questo comodo servizio della mia banca) che tale importo sarebbe stato addebitato sulla mia VISA. Al cambio corrente facevano 650,41 Euro. Quando è arrivato l'estartto conto ho avuto la spaicevole sorpresa di vedermi addebitati 691,51 Euro, ovvero oltre 40 Euro in più. Ho chiesto giustificazioni a Ryanair e mi hanno detto che c'è un pulsantino (ben nascosto) sul sito che al momento della prenotazione ti mostra quanto fa (secondo loro) la conversione nella valuta del detentore della carat di credito. Praticamente hanno preso un intersse di quasi l'8% per spese di conversione valuta. Io non so se è legale che un'Azienda si fissi in maniera autonoma il tasso di cambio, ma tutto ciò ha un solo nome: RYANAIR SONO DEI LADRI!!!!

  Rispondi
Redazione VL
18/10/2010, 23:41:53

Ryanair e tassi di cambio

Nessun aggiornamento in questa pagina in due anni, discussione chiusa.

Pero', ragazzi, occhio: accusare una ditta d'essere disonesta perche' NOI clienti non abbiamo visto qualcosa non e' proprio una gran dimostrazione di logica e obiettivita'...

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti