bambini con easyjet

In Forum > Linee aeree > + recente

bambini con easyjet

Mi devo recare a parigi con mia figlia di 10 anni ed ho scelto easyjet. Sapete se, per la bambina, anche per easyjet basta il lasciapassare (il certificato di nascita vidimato dalla questura) come per ryanair ?

Grazie.

bambini con easyjet

mi rispondo da solo: si, basta il lasciapassare.

Bambini con easyJet, lasciapassare: Gianni, e' una speranza o una certezza?

Ciao Gianni, ho visto che ti sei posto una domanda e, prima che qualcuno potesse rispondere, ti sei dato anche la risposta. Hai trovato l'informazione sul sito della easyJet oppure la tua - di poter usare solo il lasciapassare per tua figlia - e' solo una speranza basata sulla precedente esperienza con Ryanair?

Si tratta di un'informazione che potrebbe essere utile ad altri padri e madri nella tua stessa situazione.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

DOMANDA 

Ho bisogno di sapere gentilmente quali documenti del nostro nipotino di sei anni occorrono purchè viaggi con noi nonni da Bari a Milano Malpensa con la compagnia Easy Jet.
Grazie mille!

Argomenti discussi in questa pagina: documenti, easyJet

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Documenti bambini con easyjet
inserimento dei documenti di viaggio easyjet
documenti con easyjet
DOCUMENTO X MINORI con EASY JET
EASYJET:Modifica dei dati del documento, AIUTO!!!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.