Prenotazione con Ryanair
22/04/2008, 16:45:28
Prenotazione con Ryanair
Vorrei prenotare un volo A/R tratta Pisa-Londra, con il check-in on line, ovviamente viaggio col solo bagaglio a mano.
Ma lo posso fare? Perchè mentre faccio la prenotazione sul sito, ad un certo punto, mi da l'elenco di coloro che non possono fare il check-in online e ci sono anche i passeggeri che volano dall'Italia al Regno Unito.
Qualcuno sa dirmi perchè? se lo posso fare lo stesso o se devo fare il check-in in aereoporto.
Grazie a chiunque mi risponda.
06/05/2008, 21:03:03
Problemi con prenotazione ryan air - aiuto
salve ho prenotato un biglietto con ryan air per baden baden, ho usato la carto si credito per pagare come al solito e poi è apparsa una schermata di conferma con un numero di conferma solo che dice che non è valido finchè non mi arriva la solita mail. inoltre dice che lo stato della prenotazione è IN ATTESA, la mail da ieri sera non mi è ancora arrivata, provo a chiamare il call centre ma è perennemente occupato TUTTO IL GIORNO tanto che pensavo di avere un numero sbagliato, allora chiamo la visa e mi dicono che non è arrivato ancora alcun addebito.. cosa devo fare? dalla carta si mi sconsigliano di comprare un nuovo biglietto in caso arrivi il primo addebito - d'altronde però più i giorni passano e più i prezzi aumentano ed io non vorrei ritrovarmi con due addebiti .. qualcuno mi può aiutare?
Rispondi08/05/2008, 14:27:06
Aiuto problemi con Ryanair
Problemi con prenotazione ryan air - aiuto
salve ho prenotato un biglietto con ryan air per baden baden, ho usato la carto si credito per pagare come al solito e poi è apparsa una schermata di conferma con un numero di conferma solo che dice che non è valido finchè non mi arriva la solita mail. inoltre dice che lo stato della prenotazione è IN ATTESA, la mail da ieri sera non mi è ancora arrivata, provo a chiamare il call centre ma è perennemente occupato TUTTO IL GIORNO tanto che pensavo di avere un numero sbagliato, allora chiamo la visa e mi dicono che non è arrivato ancora alcun addebito.. cosa devo fare? dalla carta si mi sconsigliano di comprare un nuovo biglietto in caso arrivi il primo addebito ?? - d'altronde però più i giorni passano e più i prezzi aumentano ed io non vorrei ritrovarmi con due addebiti .. qualcuno mi può aiutare?
03/06/2008, 18:33:42
13/06/2008, 20:36:01
Per Barbara e Arianna
ciao, anche a me é successa la stessa cosa! Ho fatto la prenotazione nel sito di ryanair il 5 giugno.Alla fine come il solito mi é apparsa la schermata con il codice di conferma prenotazione ma lo stato del pagamento era in attesa...il bello é che nella mia postepay (con cui ho prenotato) é tutto ok, a parte che devono ancora addebitarmi questo pagamento! ad oggi devo ancora ricevere la mail di conferma e tra 1 settimana devo partire!! Qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo?grazie... la mia mail é enrico.mazzon@libero.it
Rispondi23/06/2008, 20:33:30
02/07/2008, 11:21:42
Problemi con ryanair..se qualcuno li ha risolti me lo dice??!?
Ciao ragazzi, io ho avuto esattamente gli stessi problemi:l'andata ho il codice ma non la mail di conferma e non so se il volo è effettivamente prenotato o no..qualcuno sa se è sufficiente?Per il ritorno invece non so che problema c'è stato:dopo avermi respinto il pagamento due volte,ho ricominciato tutta la procedura ma arrivata alla fine mi è comparso un messaggio in cui si diceva che esiste già una prenotazione a nome mio per quel giorno..ma io non ho nessun codice!!che faccio?naturalmente sto provando a contattare il carissimo numero della ryanair ma è perennemente occupato!se qualcuno ha avuto gli stessi problemi..e li ha risolto..mi può rispondere??grazie mille!
Rispondi11/07/2008, 22:25:11
Problemi con prenotazione ryanair
Anche a me è successa la stessa cosa di Gaietta. Dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, mi appare il messaggio che esiste una prenotazione già fatta. Se avrò dei problemi, sicuramente mi rivolgerò al CODACONS ... se qualcuno vuole seguirmi, si faccia avanti.
Intanto, se qualcuno ha già risolto il problema, mi potrebbe dire come ha fatto? Grazie.
17/10/2008, 17:42:51
23/10/2008, 08:01:01
23/10/2008, 09:08:48
Risposte per Cristina e Valeria
Cristina, Valeria,
per favore, leggete prima di scrivere!
Cristina:
Questo non e' il sito della Ryanair o di altre compagnie aeree o di aeroporti: non c'e' alcuna "sedia a rotelle a (n)ostra disposizione". Il sito della Ryanair in cui cercare quest'informazione e' www.ryanair.com, dove troverai un collegamento a Domande sui viaggi, li' troverai un altro collegamento alla pagina Contatto per requisiti persone disabili dove compare l'avviso
I servizi di assistenza per esigenze speciali devono essere prenotati in anticipo presso Ryanair Direct il giorno stesso della prenotazione del volo.e viene fornito il numero di telefono +39 0269300302. In alternativa potresti contattare gli aeroporti da cui volerete e chiedere a loro d'avere una sedia a rotelle a disposizione.
Per Valeria:
Probabilmente sei arrivata su questa pagina e hai pensato che fosse l'unica discussione su Ryanair presente su questo sito. Non e' cosi'. In alto su questa stessa pagina, vicino alla parola Argomenti, clicca sulla parola Ryanair; ti portera' ad una pagina che elenca le discussioni del forum e gli articoli del blog sull'argomento Ryanair. Ce ne sono tanti ... Rispondi
Pagine che potrebbero interessarti
- A Natale Ryanair non è una low cost, nel blog
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum