prenotazione con Ryanair

11 messaggi - Argomenti: check in, Gran Bretagna, prenotazioni, Ryanair
Pubblicita'
Pamela
Messaggio del 22-04-2008, 16:45:28
Utente non registrato

prenotazione con Ryanair


Vorrei prenotare un volo A/R tratta Pisa-Londra, con il check-in on line, ovviamente viaggio col solo bagaglio a mano.

Ma lo posso fare? Perchè mentre faccio la prenotazione sul sito, ad un certo punto, mi da l'elenco di coloro che non possono fare il check-in online e ci sono anche i passeggeri che volano dall'Italia al Regno Unito.

Qualcuno sa dirmi perchè? se lo posso fare lo stesso o se devo fare il check-in in aereoporto.

Grazie a chiunque mi risponda.
Barbara da Roma
Messaggio del 06-05-2008, 21:03:03
Utente non registrato

problemi con prenotazione ryan air - aiuto


salve ho prenotato un biglietto con ryan air per baden baden, ho usato la carto si credito per pagare come al solito e poi è apparsa una schermata di conferma con un numero di conferma solo che dice che non è valido finchè non mi arriva la solita mail. inoltre dice che lo stato della prenotazione è IN ATTESA, la mail da ieri sera non mi è ancora arrivata, provo a chiamare il call centre ma è perennemente occupato TUTTO IL GIORNO tanto che pensavo di avere un numero sbagliato, allora chiamo la visa e mi dicono che non è arrivato ancora alcun addebito.. cosa devo fare? dalla carta si mi sconsigliano di comprare un nuovo biglietto in caso arrivi il primo addebito - d'altronde però più i giorni passano e più i prezzi aumentano ed io non vorrei ritrovarmi con due addebiti .. qualcuno mi può aiutare?
Barbara
Messaggio del 08-05-2008, 14:27:06
Utente non registrato

aiuto problemi con Ryanair


Problemi con prenotazione ryan air - aiuto

salve ho prenotato un biglietto con ryan air per baden baden, ho usato la carto si credito per pagare come al solito e poi è apparsa una schermata di conferma con un numero di conferma solo che dice che non è valido finchè non mi arriva la solita mail. inoltre dice che lo stato della prenotazione è IN ATTESA, la mail da ieri sera non mi è ancora arrivata, provo a chiamare il call centre ma è perennemente occupato TUTTO IL GIORNO tanto che pensavo di avere un numero sbagliato, allora chiamo la visa e mi dicono che non è arrivato ancora alcun addebito.. cosa devo fare? dalla carta si mi sconsigliano di comprare un nuovo biglietto in caso arrivi il primo addebito ?? - d'altronde però più i giorni passano e più i prezzi aumentano ed io non vorrei ritrovarmi con due addebiti .. qualcuno mi può aiutare?



arianna
Messaggio del 03-06-2008, 18:33:42
Utente non registrato

risposta a Barbara da Roma


Ciao,anche a me è successa la stessa cosa io la prenotazione l'ho fatta ieri...e oggi ho chiamato senza tregua con risultati nulli.

tu che cosa hai fatto ti prego di rispondermi al + presto il mio indirizzo è arianna.raho@virgilio.it...grazie
Henri
Messaggio del 13-06-2008, 20:36:01
Utente non registrato

Per Barbara e Arianna


ciao, anche a me é successa la stessa cosa! Ho fatto la prenotazione nel sito di ryanair il 5 giugno.Alla fine come il solito mi é apparsa la schermata con il codice di conferma prenotazione ma lo stato del pagamento era in attesa...il bello é che nella mia postepay (con cui ho prenotato) é tutto ok, a parte che devono ancora addebitarmi questo pagamento! ad oggi devo ancora ricevere la mail di conferma e tra 1 settimana devo partire!! Qualcuno sa spiegarmi cosa sta succedendo?grazie... la mia mail é enrico.mazzon@libero.it
Fabio
Messaggio del 23-06-2008, 20:33:30
Utente non registrato

problemi con prenotazione ryanair


Salve, ho avuto lo stesso vostro problema con ryanair,ho un codice prenotazione provvisorio, l' addebito non mi è arrivato nè tantomeno la mail.Voi siete riusciti a risolvere?grazie....la mia mail è wjfab@yahoo.it
gaietta
Messaggio del 02-07-2008, 11:21:42
Utente non registrato

problemi con ryanair..se qualcuno li ha risolti me lo dice??!?


Ciao ragazzi, io ho avuto esattamente gli stessi problemi:l'andata ho il codice ma non la mail di conferma e non so se il volo è effettivamente prenotato o no..qualcuno sa se è sufficiente?Per il ritorno invece non so che problema c'è stato:dopo avermi respinto il pagamento due volte,ho ricominciato tutta la procedura ma arrivata alla fine mi è comparso un messaggio in cui si diceva che esiste già una prenotazione a nome mio per quel giorno..ma io non ho nessun codice!!che faccio?naturalmente sto provando a contattare il carissimo numero della ryanair ma è perennemente occupato!se qualcuno ha avuto gli stessi problemi..e li ha risolto..mi può rispondere??grazie mille!
Pubblicita'
Aiuta ViaggiareLeggeri, compra una delle nostre magliette!
Marco Bartollini
Messaggio del 11-07-2008, 22:25:11
Utente non registrato

problemi con prenotazione ryanair


Anche a me è successa la stessa cosa di Gaietta. Dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto, mi appare il messaggio che esiste una prenotazione già fatta. Se avrò dei problemi, sicuramente mi rivolgerò al CODACONS ... se qualcuno vuole seguirmi, si faccia avanti.

Intanto, se qualcuno ha già risolto il problema, mi potrebbe dire come ha fatto? Grazie.
cristina garau
Messaggio del 17-10-2008, 17:42:51
Utente non registrato

Richiesta sedia a rotelle per trasporto invalido


Vorrei sapere se c'è la possibilitàdi poter trasportare dal check-in all'ibarco dell'aereo una ragazza con le stampelle attraverso una sedia a rotelle a vostra disposizione
valeria
Messaggio del 23-10-2008, 08:01:01
Utente non registrato

Compagnia ryanair


Ciao volevo sapere se la compagnia ryanair è affidabile o meno. non ho mai viaggiato con essa e prima di prenotare il biglietto volevo sapere . grazie


Pubblicita'
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 23-10-2008, 09:08:48
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Risposte per Cristina e Valeria


Cristina, Valeria,

per favore, leggete prima di scrivere!


Cristina:

Questo non e' il sito della Ryanair o di altre compagnie aeree o di aeroporti: non c'e' alcuna "sedia a rotelle a (n)ostra disposizione". Il sito della Ryanair in cui cercare quest'informazione e' www.ryanair.com, dove troverai un collegamento a Domande sui viaggi, li' troverai un altro collegamento alla pagina Contatto per requisiti persone disabili dove compare l'avviso
I servizi di assistenza per esigenze speciali devono essere prenotati in anticipo presso Ryanair Direct il giorno stesso della prenotazione del volo.
e viene fornito il numero di telefono +39 0269300302. In alternativa potresti contattare gli aeroporti da cui volerete e chiedere a loro d'avere una sedia a rotelle a disposizione.


Per Valeria:

Probabilmente sei arrivata su questa pagina e hai pensato che fosse l'unica discussione su Ryanair presente su questo sito. Non e' cosi'. In alto su questa stessa pagina, vicino alla parola Argomenti, clicca sulla parola Ryanair; ti portera' ad una pagina che elenca le discussioni del forum e gli articoli del blog sull'argomento Ryanair. Ce ne sono tanti ...
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  



Vuoi essere aggiornato?

Se vuoi essere avvisato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati



Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati




Rispondi con una sola parola (niente numeri)




Queste pagine potrebbero interessarti