Ryanair check in on line [Forum]

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva

Ryanair check in on line

Parto prox settimana per Barcellona e farò il checkin online nei prossimi giorni relativamente alla partenza ma per il ritorno come posso fare? trovarmi un internet point da cui posso stamparmi la carta d'imbarco?!!? avete esperienza come fate voi di solito? grazie 1000

Immagine utente

Check in Ryanair per il ritorno

Scusa la domanda che ti parra' stupida: non puoi fare il check in per il ritorno ORA, subito dopo aver fatto quello per l'andata?

Ciao

Immagine utente

check in ryanair per il ritorno

ho letto che si può fare da 5 giorni prima ma non ho capito se si fa contemporaneamente la carta di imbarco sia per andata che per il ritorno.. cmq domani provo e lo capirò grazie!

Immagine utente

da 5 giorni a tre ore prima...

...se ti trattieni meno di 5 giorni puoi stamparlo a casa tua il biglietto, altrimenti credo che quella del internet point sia l'unica soluzione :)

Immagine utente

Ma come si fa?!

Scusate la banalità della domanda..io parto per Barcellona sabato 24 maggio e oggi ho stampato la carta d'imbarco per l'andata ma come si fa a stampare quella per il ritorno (torno il 26 maggio)? Ho provato a rientrare ma mi fa solo ristampare la carta d'imbarco per l'andata...cosa devo fare?

Mi sapete aiutare?!

Grazie Mille

Immagine utente

si fa...

Ho fatto ieri il check in on line per 8 persone per Bracellona. Nell'elenco dei passeggeri, nella finestra del check-in, dove si devono inserire i dati anagrafici, il nr di documento e la scadenza, ...sotto, c'era anche la possibilità di mettere un flag sul "check.in" anche per il ritorno(che sarà domenica e che quindi ho fatto)

spero tu abbia provato e ci sia riuscito in qs modo, a me ha dato dritto e sicuro i boarding pass....

Incrociate le dita x la questione check-in on line di una bambina -11 anni - x cui ho messo il nr di doc del padre!!!! se non va la dobbiamo rifare tutti!

In bocca al lupo!

Immagine utente

Minori su passaporto padre

Vorrei sapere se posso fare il check in online anche per 2 bambine di 9 e 12 anni che sono iscritte nel passaporto del padre o se devo per forza fare il chek in in areoporto.

Grazie.

Immagine utente

check in ryanair per il ritorno e bambini

Noi siamo appena tornati da Barcellona 5 giorni: prima della partenza dall'Italia esattamente il giorno prima ho potuto stamparmi la carta d'imbarco del ritorno. Se i giorni lo permettono ti propone nella schermata della tua prenotazione sia andata che ritorno. Io ho fatto prima l'andata e quando dopo qualche giorno ho riprese la prenotazione mi ha proposto il ritorno. Per i miei bimbi nessun problema con check in online ho inserito per entrambi il num della mia carta di identità e loro hanno viaggiato con il "certificato di identità" che ha la foto ma non ha il numero. Nessuno ha fattto storie e nemmeno ci hanno controllato il bagaglio a mano!

tutto perfetto!

Immagine utente

check in online ritorno

Ciao stefania, io vado a santander 5 giorni. Parto il 14 mattina alle 6 e l'aereo di ritorno c'è alle 13.05. Ce la faccio il 13 sera (anche notte) a fare il check in online per il ritorno??

grazie molte

Immagine utente

MA SONO 5 O 2???

Ciao ho provato a fare il check in online per un volo del 5 giugno ma non me lo fa fare. siccome nella prenotazione c'è anche chi deve fare il check in in aeroporto è per quello o solo perchè lo devo fare 2 giorni prima?

Grazie

Immagine utente

Check in on line viaggio a Roma con bambini di 8 e 14 anni

Ciao ho prenotato un volo per Roma per dei nostri amici 2 adulti e due bambini con check in on line.

Sucessivamente ho letto nel sito che per adulti che portano dei bambini il check in on line non è possibile.

Mi sapete dire cosa devo fare? Non vorrei che si presentassero all'imbarco e che poi non li faccessero partire! C'è qualcuno che ha già viaggiato con famiglia che mi potrebbe spigare come ha fatto?

grazie mille

Immagine utente

Check in on line viaggio a Roma con bambini di 8 e 14 anni

ATTENZIONE A TUTTI PER CHECK IN ONLINE PER BAMBINI E' POSSIBILE.

HANNO SBAGLIATO LA TRADUZIONE ITALIANA SUL SITO RYANAIR:

SUL SISTO INGLESE RYANAIR HANNO SCRITTO CHE NON E' POSSIBILE PER PAX CHE VIAGGIANO CON INFANTS (NEONATI SOTTO I DUE ANNI).

SUL SITO ITALIANO HANNO SCRITTO BAMBINI E INVECE DOVEVANO SCRIVERE NEONATI O BAMBINI SOTTO I 2 ANNI.

SCUSATE IL MAIUSCOLO MA VOLEVO CHE SALTASSE SUBITO AGLI OCCHI DEL FORUM

Immagine utente

A che ora in aeroporto?

Nel caso in cui , con solo bagaglio a mano, si faccia il check in on line sul sito Ryan air (volo Pescara - Hahn) bisogna comunque presentarsi in aeroporto due ore prima dell'orario di partenza o può essere sufficiente anche un'ora prima?

Grazie!

Immagine utente

check in on line + imbarco

Ciao a tutti siamo una squadra di calcetto e dovremmo partire x dusseldorf. siccome fino all'ultimo momento non sappiamo se imbarcare anche due o tre valige oltre al bagaglio a mano, volevo sapere se si poteva e mi conveniva fare comunque il chek in on line per tutte e poi presentarci in aeroporto ed eventualmente imbarcare qualche valigia.

grazie

Immagine utente

Per Luciana: fa testo quanto dice Ryanair

Ciao Luciana,

se Ryanair dice due ore, e non trovi nessun documento (email di prenotazione o pagina del sito ufficiale Ryanair) che dica che 1 ora e' sufficiente, allora devi presentarti al check-in due ore prima, altrimenti non volerai. Ryanair ha regole e le applica, si sa.

Immagine utente

Check-in on-line SI o NO?

Lunedì partiamo con Ryanair (in 4) da Bergamo a Trapani. La mia prenotazione era stata fatta (ada aprile) on-line selezionando il web check-in e 0 bagagli da imbarcare. Ora che la data di partenza si avvicina, so che i bagagli da imbarcare dovrebbero essere 2 (ma non ne sono sicuro).

Non so se modificare la prenotazione dichiarando che i bagagli da imbarcare saranno 2 ed effettuare il chec-in on-line o se lasciare tutto invariato ed effettuare check-in, dichiarazione e consegna bagagli direttamente all'aeroporto (come si faceva una volta).

Cosa mi consigliate?

Grazie.

Immagine utente

per gianluca

Puoi aggiungere il bagaglio da stivare dall sito con 10 eur +airport check in 5 eur, all aeroporto sono 20 eur+5 eur, pero tutti i passageri nella prenotazione devono fare il check in in aeroporto non on line

Immagine utente

una delle due persone prenotate non puo più partire come comportarsi?

Ho effettuato una prenotazione con ryanair per due persone, una delle quali non puo partire, come bisogna comportarsi? ho possibilità di recuperare quanto speso per il volo non usufruito?

Grazie

antonino

Immagine utente

peruviana con carta identità italiana

sono peruviana ma ho la carta d'identità italiana, il permesso di soggiorno e ilmio passaporto peruviano qualcuno sa si posso prenotare on line con ryanair, grazie

Immagine utente

per elizabeth

Elizabeth, puoi prenotare on line ma non puoi fare il check in on line!

Prenota, ma poi il check in lo fai in aeroporto.

Per fare il check in on line bisogna avere un passaporto UE.

Immagine utente
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva

Questa discussione e' chiusa. Vuoi aprirne una nuova?

Argomenti discussi in questa pagina: check in, Ryanair

Ritorna alla lista delle aree del forum