pc e bagaglio a mano..
pc e bagaglio a mano..
ciao a tutti! vi scrivo per un dibbio dell'ultima ora.. parto con la ryan air da bergamo a stoccolma e ho un trolley che fa da bagaglio a mano gia pieno con i suoi 10 kg ammessi.. il dubbio è: la borsa col pc che mi porto dietro con alimentatore, ecc..(pesa circa 5 kg) non mi viene conteggiata e pesata come bagaglio a mano vero?? sul sito non è specificato e questo mi ha messo il dubbio, ma non dovrebbe essere considerato un "accessorio"?? qualcuno ha eperienze simili? grazie
Preparati a pagare ....
preparati a pagare ..Ryanair parla chiaro a proposito sui voli Ryan è consentito "UN SOLO BAGAGLIO A MANO "
Al ceckin a Barcellona Girona ho visto una ragazza inserire la borsa con il laptop dentro al trolley a mano dopodichè gli è stato fatto pesato il tutto....per il discorso "UN SOLO BAGAGLIO A MANO SUI VOLI RYANAIR" e non piu' di 10 kg !
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli smarriti, computer, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.