Se non mi presento al volo di andata mi annullano anche il ritorno?

2 messaggi - Argomenti: prenotazioni, Ryanair
Pubblicita'
Ste
Messaggio del 28-01-2009, 21:51:24
Utente non registrato

Se non mi presento al volo di andata mi annullano anche il ritorno?

Salve, il mio dubbio è molto semplice. Vi siepgo la situazione.

Devo andare a Venezia con degli amici e volevo sfruttare la promozione Ryanair che offriva il 50% di sconto, ho prenotato il mio biglietto che era evidentemente l'ultimo disponibile per la promozione, quindi i miei amici invece del biglietto a 5€ dovrebbero pagare quello da 25. Allora abbiamo deciso di partire il giorno dopo ma io ora mi ritrovo questa prenotazione per andata e ritorno insieme. Se al volo di andata non mi presento mi viene annullato anche il ritorno?

Mi hanno detto che quasi tutte le compagnie fanno così, se hai prenotato andata e ritorno insieme.

Sapete con la Ryanair come funziona?
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 16-05-2013, 10:38:02
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Volare con Ryanair: saltando andata, ritorno annullato?

Discussione chiusa per mancanza di nuovi messaggi. Segnalo che Ryanair spiega (ora) esplicitamente che è possibile effettuare il solo volo di ritorno, se desiderato. Stiamo per aggiungere una spiegazione in proposito nelle Domande Frequenti di ViaggiareLeggeri.com.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Nelle Domande Frequenti: Dov'e' il mio biglietto Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Posso utilizzare solo il biglietto di ritorno Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Come posso annullare una prenotazione Ryanair? (pertinenza: 100%)
Nelle Domande Frequenti: Devo contattare Ryanair se non riesco a prendere il mio volo? (pertinenza: 100%)

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti