Veliero amerigo vespucci rotto

Forum Linee aeree Veliero amerigo vespucci rotto + recente   SCRIVI
barbara fontana in ghelli
06/03/2009, 11:15:06

Veliero amerigo vespucci rotto

vi chiedo rimborso per danneggiamento del mio bagaglio a mano da voi imbarcato e rotto

  Rispondi
Redazione VL
24/10/2011, 13:19:25

Il proprietario dell'Amerigo Vespucci ci scrive

Gente, lo so che i dettagli sono cose noiose, ma a volte aiutano a capire di cosa si parla.

vi chiedo rimborso

Alt alt alt... rimborso? Ci hai pagato? E per cosa?


per danneggiamento del mio bagaglio a mano da voi imbarcato e rotto

Imbarcato DOVE? Nella mia Panda del '98? Non solo non ci entra, un veliero in quell'auto: non c'e' spazio neppure per i bagagli normali!

Sul serio: ti pare che questo sia il sito di un'azienda? Lo accettiamo come complimento, ma ... forse dovresti badare ai dettagli. Tipo leggere il nome del sito. O prendere nota della frase che compare un centimetro sopra il campo in cui hai inserito il titolo del tuo messaggio, e che dice Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare.

Scusate, ma a volte girano... soprattutto quando qualcuno chiede aiuto (o chiede un rimborso) senza darti alcun dettaglio.

Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagagli smarriti, umorismo

Pagine che potrebbero interessarti