Veliero amerigo vespucci rotto

2 messaggi - Argomenti: bagagli smarriti, umorismo
Pubblicita'
barbara fontana in ghelli
Messaggio del 06-03-2009, 11:15:06
Utente non registrato

Veliero amerigo vespucci rotto

vi chiedo rimborso per danneggiamento del mio bagaglio a mano da voi imbarcato e rotto
ViaggiareLeggeri
Messaggio del 24-10-2011, 13:19:25
Profilo utente
1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum1382 messaggi nel forum

Il proprietario dell'Amerigo Vespucci ci scrive

Gente, lo so che i dettagli sono cose noiose, ma a volte aiutano a capire di cosa si parla.

vi chiedo rimborso

Alt alt alt... rimborso? Ci hai pagato? E per cosa?

per danneggiamento del mio bagaglio a mano da voi imbarcato e rotto

Imbarcato DOVE? Nella mia Panda del '98? Non solo non ci entra, un veliero in quell'auto: non c'e' spazio neppure per i bagagli normali!

Sul serio: ti pare che questo sia il sito di un'azienda? Lo accettiamo come complimento, ma ... forse dovresti badare ai dettagli. Tipo leggere il nome del sito. O prendere nota della frase che compare un centimetro sopra il campo in cui hai inserito il titolo del tuo messaggio, e che dice Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare.

Scusate, ma a volte girano... soprattutto quando qualcuno chiede aiuto (o chiede un rimborso) senza darti alcun dettaglio.
Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!
Torna su |  Ritorna a Linee aeree  |  Pagina principale forum  |    RSS 2.0  

Disponibile in sola lettura. [Inizia nuova discussione]

Commenta e partecipa alle discussioni

Per inserire un messaggio, REGISTRATI o ENTRA

Utente registrato

Inserisci i tuoi dati

Utente non registrato

Inserisci i tuoi dati

Registrazione nuovo utente

Per avere tutti i vantaggi degli utenti registrati

Rispondi con una sola parola (niente numeri)

Queste pagine potrebbero interessarti