Info, aggiungere bagaglio dopo checkionline (ryanair)

Forum Linee aeree Info, aggiungere bagaglio dopo checkionline (ryana... + recente   SCRIVI
Rodo
14/07/2009, 15:15:34

Info, aggiungere bagaglio dopo checkionline (ryanair)

Ciao a Tutti,

ho riservato 2 biglietti con ryanair e d ho fatto il chekin online,
senza aggiungere il bagaglio. ora se non sabglio quando mi presento al chek-in dovrò pagare EUR 20 per bagaglio anziche i 10 della prenotazione via web.. è corretto??? o rischio anche altre spese??? qcn puo rispondere a questo quesito...

Grazie mille.

Rispondi
Miriam
17/07/2009, 19:24:33

Problemi con check-in online

Ho appena fatto il check-in online per un volo da Milano a Berlino, a/r. Nella prenotazione risulta un bagaglio in più oltre a quello a mano, 20 euro, ma ora che stampo la carta d'imbarco risulta solo un bagaglio a mano. La mia domanda è la stessa: se arrivo in aeroporto con un bagaglio in più, facendo il check-in sul posto, mi faranno pagare 10-20 euro in più o faranno storie?
Grazie.

Rispondi
Niccolò
17/07/2009, 21:15:47

Per Miriam

Anch'io ho fatto il check-in online per un volo Ryanair(proprio oggi e per la prima volta)con un bagaglio da stivare e anch'io ho visto l'avviso di cui parli tu:credo che però sia solo un promemoria che la Ryan mette per i viaggiatori,perchè se guardi nella parte in alto della carta, sotto il codice prenotazione,c'è scritto "BAG1-Pax carrying 1 Checked In Bag",che,per quanto possa capire,sottintende che il bagaglio sia da stivare...

Rispondi
Pino
20/07/2009, 13:10:24

OK

Credo sia tutto a posto,
anch'io avevo quelle scritte che sono assai fuorvianti...
però non c'è stato problema.

  Rispondi
Paolo
08/10/2009, 10:49:05

Bagaglio al ritorno

salve, un quesito che non ho trovato nelle discussioni:
se al ritorno dal mio viaggio a londra (all'andata solo bagaglio a mano) mi presento all'imbarco (con ceckin on line fatto) con un bagaglio da stiva non previsto nel mio biglietto, quanto pago?
e se lo aggiungo al momento del checkin ?
grazie a chi mi vorrà dare informazioni
Paolo

p.s. ho visto che a stansted ci sono delle macchinette(obbligatorie da usare) che fanno una sorta di pre-checkin dove (forse ma non sono sicuro) anche col ceckin già fatto a casa, è possibile aggiungere un bagaglio

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli smarriti, check in, prezzi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti