un minore(esattamente 3 anni)ha diritto di avere il bagaglio a mano
un minore(esattamente 3 anni)ha diritto di avere il bagaglio a mano
Devo partire con mia figlia di 3 anni con ryanair da Trapani a Bologna, sapreste dirmi se ha diritto al suo bagaglio a mano visto che paga la stessa quota di un adulto.
Ryanair, bagaglio a mano per bambini sopra i due anni
Antonella,
il sito Ryanair dice (http://www.ryanair.com/it/domande/franchigia-bagagli e http://www.ryanair.com/it/domande/franchigia-bagaglio-a-mano:
Ad ogni passeggero (ad eccezione dei bambini sotto i 2 anni) è consentito portare a bordo gratuitamente un bagaglio a mano, tassativamente senza eccezioni.
(...)
I bambini sotto i 2 anni non hanno diritto a bagaglio a mano, nonostante sia possibile imbarcare gratuitamente una carrozzina o passeggino.
Il limite e' quindi di due anni, per Ryanair. Se tua figlia ha tre anni compiuti, credo proprio abbia diritto a portarsi a bordo il suo bel zainetto dell'asilo stracarico (ma che non pesi piu' di dieci chili, eh?).
Buon viaggio!
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Scusate, ma per mia figlia che ha 2 anni e mezzo il passeggino è trasportato gratuitamente o devo pagarlo come supplemento?
Argomenti discussi in questa pagina: bagaglio a mano, bambini e minori, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

passeggino sui voli ryanair [Forum]

Ceck-in minorenne sola [Forum]

Ryanair – Bambino 4 anni: bagaglio a mano + passeggino ? [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.