NUOVA CARTA D'IDENTITà [Forum]

NUOVA CARTA D'IDENTITà

Salve a tutti , avrei un dubbio.
in pratica ho prenotato un biglietto aereo di andata e ritorno. durante la prenotazione occorre inserire tra i vari dati anche il proprio indirizzo. io ho inserito l'indirizzo che era presente sulla mia carta di identità.
ora il problema è che dal 17 febbraio in poi potrò fare il check-in, ma siccome nel frattempo ho dovuto rifare la carta di identità poichè la mia carta precedente è stata incidentalmente dannaggeta, dovrò inserire i dati della nuova carta di identità, sulla quale però vi è un indirizzo diverso, poichè 2 anni fa mi sono trasferita e ora che ho rifatto la carta di identità ovviamente compare il nuovo indirizzo!!!
ora mi chiedo: sarà un problema il fatto che nella prenotazione ho immesso un indirizzo(i vecchio) e sulla nuova carta ve n'è un altro???
spero di essermi spiegata!!!
attendo un vostro aiuto!!!
grazie!!!

Immagine utente

tranquillizzati, moa

L'unica cosa importante è che quando farai il check-in on line tu inserisca i dati (numero, data di scadenza e nazionalità) relativi alla tua nuova carta d'identità, tutto il resto non conta.

Immagine utente

.

grazie giuseppe!!!

Immagine utente

sara

l'anno scorso ho fatto un viaggio pisa cagliari andata e ritorno e come documento ho utilizzato la patente senza nessun problema....
Ma ora non è più valido come documento ? per favore qualcuno mi risponda !!

Immagine utente

x Sara

Si la patente non è più valida già da un bel pò. Nel senso che non viene accettata come documento per l'imbarco. Solo Carta d'Identità e Passaporto
Ciao

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: check in, documenti, linee aeree, prenotazioni

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum