NUOVA CARTA D'IDENTITà
NUOVA CARTA D'IDENTITà
Salve a tutti , avrei un dubbio.
in pratica ho prenotato un biglietto aereo di andata e ritorno. durante la prenotazione occorre inserire tra i vari dati anche il proprio indirizzo. io ho inserito l'indirizzo che era presente sulla mia carta di identità.
ora il problema è che dal 17 febbraio in poi potrò fare il check-in, ma siccome nel frattempo ho dovuto rifare la carta di identità poichè la mia carta precedente è stata incidentalmente dannaggeta, dovrò inserire i dati della nuova carta di identità, sulla quale però vi è un indirizzo diverso, poichè 2 anni fa mi sono trasferita e ora che ho rifatto la carta di identità ovviamente compare il nuovo indirizzo!!!
ora mi chiedo: sarà un problema il fatto che nella prenotazione ho immesso un indirizzo(i vecchio) e sulla nuova carta ve n'è un altro???
spero di essermi spiegata!!!
attendo un vostro aiuto!!!
grazie!!!
tranquillizzati, moa
L'unica cosa importante è che quando farai il check-in on line tu inserisca i dati (numero, data di scadenza e nazionalità) relativi alla tua nuova carta d'identità, tutto il resto non conta.
.
grazie giuseppe!!!
sara
l'anno scorso ho fatto un viaggio pisa cagliari andata e ritorno e come documento ho utilizzato la patente senza nessun problema....
Ma ora non è più valido come documento ? per favore qualcuno mi risponda !!
Si la patente non è più valida già da un bel pò. Nel senso che non viene accettata come documento per l'imbarco. Solo Carta d'Identità e Passaporto
Ciao
Argomenti discussi in questa pagina: check in, documenti, linee aeree, prenotazioni
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.