Errore dopo la conferma POSTEPAY..niente mail...soldi persi? [Forum]

In Forum > Linee aeree

Errore dopo la conferma POSTEPAY..niente mail...soldi persi?

ho appena fatto una prenotazione dopo che ho inserito i dati (della postepay) dando la conferma mi ha dato errore 2 righe scritte in rosso che ora nn ricordo

è gia passta piu' di mezzora da quando ho fatto l'operazione ma ancora non è arrivata nessuna mail...

siccome x questo volo cerano solo 3 posti disponibili, rifacendo la prenotazione (x prova) ho visto che i posti sonbo scalati a 2 quindi in teoria la prenotazione è stata fatta, o meglio i soldi sono stati scalati, visto che ancira non mi è arrivata la mail, opp. qualcun'altro ha fatto la prenotazione( in modo regolare) e non c'entra niente la mia pernotazione se nn fosse andata a buon fine,,,domani mattina dovrò verificare se è stato sclato il credito dalla carta.

nel caso mi fosse stato scalato l'importo del biglietto e nn mi fosse arrivata la mai col codice di prenotazione cosa devo fare?

Grazie!
max





Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, pagamenti, PostePay

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Rimborso da Volareweb su Postepay ormai scaduta: ci sarà?
AVVISO: dal 1° Gennaio  commissioni per pagamento con Postepay (Visa electron)


Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.