Errore dopo la conferma POSTEPAY..niente mail...soldi persi?
ho appena fatto una prenotazione dopo che ho inserito i dati (della postepay) dando la conferma mi ha dato errore 2 righe scritte in rosso che ora nn ricordo
è gia passta piu' di mezzora da quando ho fatto l'operazione ma ancora non è arrivata nessuna mail...
siccome x questo volo cerano solo 3 posti disponibili, rifacendo la prenotazione (x prova) ho visto che i posti sonbo scalati a 2 quindi in teoria la prenotazione è stata fatta, o meglio i soldi sono stati scalati, visto che ancira non mi è arrivata la mail, opp. qualcun'altro ha fatto la prenotazione( in modo regolare) e non c'entra niente la mia pernotazione se nn fosse andata a buon fine,,,domani mattina dovrò verificare se è stato sclato il credito dalla carta.
nel caso mi fosse stato scalato l'importo del biglietto e nn mi fosse arrivata la mai col codice di prenotazione cosa devo fare?
Grazie!
max
Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, pagamenti, PostePay
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.