Errore dopo la conferma POSTEPAY..niente mail...soldi persi?
24/02/2010, 00:47:04
Errore dopo la conferma POSTEPAY..niente mail...soldi persi?
ho appena fatto una prenotazione dopo che ho inserito i dati (della postepay) dando la conferma mi ha dato errore 2 righe scritte in rosso che ora nn ricordo
è gia passta piu' di mezzora da quando ho fatto l'operazione ma ancora non è arrivata nessuna mail...
siccome x questo volo cerano solo 3 posti disponibili, rifacendo la prenotazione (x prova) ho visto che i posti sonbo scalati a 2 quindi in teoria la prenotazione è stata fatta, o meglio i soldi sono stati scalati, visto che ancira non mi è arrivata la mail, opp. qualcun'altro ha fatto la prenotazione( in modo regolare) e non c'entra niente la mia pernotazione se nn fosse andata a buon fine,,,domani mattina dovrò verificare se è stato sclato il credito dalla carta.
nel caso mi fosse stato scalato l'importo del biglietto e nn mi fosse arrivata la mai col codice di prenotazione cosa devo fare?
Grazie!
max
Pagine che potrebbero interessarti
- NUMERO CARTA DIVERSO DALLA MIA : eDreams + Ryanair, nel forum
- Carte Mastercard prepagate per acquisti voli Ryanair senza Commissioni, nel forum
- AVVISO: dal 1° Gennaio commissioni per pagamento con Postepay (Visa electron), nel forum
- Rimborso da Volareweb su Postepay ormai scaduta: ci sarà?, nel forum
- addebito errato, nel forum