Errore dopo la conferma POSTEPAY..niente mail...soldi persi?

Forum Linee aeree Errore dopo la conferma POSTEPAY..niente mail...so... + recente   SCRIVI
MAX
24/02/2010, 00:47:04

Errore dopo la conferma POSTEPAY..niente mail...soldi persi?

ho appena fatto una prenotazione dopo che ho inserito i dati (della postepay) dando la conferma mi ha dato errore 2 righe scritte in rosso che ora nn ricordo

è gia passta piu' di mezzora da quando ho fatto l'operazione ma ancora non è arrivata nessuna mail...

siccome x questo volo cerano solo 3 posti disponibili, rifacendo la prenotazione (x prova) ho visto che i posti sonbo scalati a 2 quindi in teoria la prenotazione è stata fatta, o meglio i soldi sono stati scalati, visto che ancira non mi è arrivata la mail, opp. qualcun'altro ha fatto la prenotazione( in modo regolare) e non c'entra niente la mia pernotazione se nn fosse andata a buon fine,,,domani mattina dovrò verificare se è stato sclato il credito dalla carta.

nel caso mi fosse stato scalato l'importo del biglietto e nn mi fosse arrivata la mai col codice di prenotazione cosa devo fare?

Grazie!
max

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: linee aeree, pagamenti, PostePay

Pagine che potrebbero interessarti