Rimborso da Volareweb su Postepay ormai scaduta: ci sarà?
Rimborso da Volareweb su Postepay ormai scaduta: ci sarà?
Un saluto a tutti.
Sto aspettando dal 6 novembre 2008 un rimborso di circa 280 euro da Volareweb. Ho pagato in origine (giugno 2008, tra parentesi....) con la mia carta Postepay avente scadenza dicembre 2008.
A tutt'oggi l'accredito non è ancora avvenuto, nonostante solleciti telefonici, mail e fax).
La Postepay è ormai scaduta. Contattato il Call Center di Poste Italiane, mi è stato consigliato di tenerla per il momento così, in stand-by, in quanto rinnovandola l'accredito del rimborso tornerebbe al mittente...
Avete esperienze dirette in merito? Mi hanno consigliato bene alle Poste oppure devo muovermi diversamente?
Attendo vostri chiarimenti in merito.
Rimborsi latitanti
Anche io sto aspettando da un paio di mesi circa 200 euro di rimborso da Volareweb per ben due voli cancellati all'ultimo momento. Dopo lo scherzo di tre anni fa, sono molto inquieto sull'esito di questa, in teoria, semplicissima procedura. Cosa devo fare? Non varrebbe la pena riunirsi e procedere legalmente contro questa gente tanto disinvolta nel trattenere i nostri soldi dopo avere mancato ai propri impegni?
Renato
Rimborso volareweb
Ciao, anch'io come voi sto apettando da fine novembre il rimborso di volareweb. dato che sono scaduti i 60gg di termine e sulla mia postepay neanche l'ombra di 1 cent, ho pensato di chiamare il call center e sapete cosa mi hanno detto?!?!?!??!?!?!?!!? siccome io ho prenotato prima del 15/09/2008 devo rivolgermi al tribunale!!!!!!!!!!!!! da non credere.... ho un nervoso addosso che non potete capire
Rimborso Volareweb: x Lory
Devi fare richiesta di ammissione al passivo fallimentare di Volareweb.
Sul sito http://www.alitaliaamministrazionestraordinaria.com/ troverai anche il modulo da compilare e inviare al Tribunale di Roma (ricorda che tutta la documentazione deve essere inviata in duplice copia).
E' andata così!!!
Data ultima
Ma sembra che il termine ultimo fosse il 13 Gennaio....
RIMBORSO
Ho prenotato il 12/10/2008, a tutt'oggi non ho ricevuto il rimborso, nonostante telefonata e diverse mail inviate. Avete notizie in merito ai rimborsi ?
Rimborso su postepay scaduta
Dopo essere rimasto a terra per la cancellazione del mio volo, Ryanair mi rimborsa il tutto sulla popstepay con cui ho fatto il pagamento ,ma nel frattempo era scaduta allora come per miracolo dopo alcuni giorni dalla email di conferma dell'avvenuto rimborso inviatami da Ryanair ricevo una raccomandata di poste italiane con un assegno non trasferibile dell'importo dovutomi, è stato più semplice del previsto ma nemmeno telefonando al call center di poste italiane non sapevano darmi spiegazioni in merito.
rimborso postepay
dal momento che mandano l'email che ti dicono che hanno effettuato il rimborso quanto tempo passa prima di vedere accreditati questi soldi parlo di postepay
Fallimento Volareweb
Avete notizie in merito al, fallimento della volareweb? è da 2 anni che ho chiesto il rimborso di 450 euro ma fino ad oggi nessuna cominicazione
Rinnova la postepay
Ciao, fai il rinnovo perchè sulla postepay quando arriva un rimborso e la carta è scaduta ti arriva l'assegno postale a casa. Ciao
Ho appena fatto richiesta per un rimborso Ryanair causa cancellazione volo e mi sono resa conto che la carta virtuale con cui ho fatto il pagamento è scaduta. Riceverò un assegno, come leggo sopra? In quanto tempo riceverò i soldi?
Grazie
Argomenti discussi in questa pagina: linee aeree, pagamenti, PostePay, reclami e rimborsi
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.