Ryanair - rimborso cancellazione volo vulcano non totale?

Forum Linee aeree Ryanair - rimborso cancellazione volo vulcano non ... + recente   SCRIVI
Silvio
19/05/2010, 11:58:11

Ryanair - rimborso cancellazione volo vulcano non totale?

Buongiorno a tutti
a causa del noto vulcano islandese il volo che avevo prenotato (Bologna-Madrid) è stato cancellato.
Ho provveduto a fare richiesta di rimborso per la cifra del [color=red]biglietto di euro 277[color] (il biglietto era per 2 passeggeri) come indicato dal sito.
oggi ricevo la segunete comunicazione:

"...Abbiamo ricevuto la richiesta di rimborso e vogliamo confermare che il proprio rimborso e’ stato processato alla forma originale di pagamento utilizzata al momento della prenotazione originaria del volo e questo rimborso riflettera’ sul proprio conto entro 7 giorni lavorativi.
La quantita’ rimborsata sulla carta di credito/debito e’ [color=red]EUR122.78[color].
Visto che l’opzione del rimborso totale e’ stato richiesto si avvisa che
secondo il Regolamento UE 261 ulteriore reclamo non puo’ essere effettuato contro la compagnia..."

Qualcosa non torna....
E' successo anche a voi?

Rispondi
marcus
04/06/2010, 21:46:16

Rimborso

Anche noi abbiamo provveduto a fare subito richiesta di rimborso, per un volo BARI-TREVISO, dopo 10 giorni ci sono stati rimborsati i soldi sulla carta postepay con l'intero importo.Non ci speravamo ma ci è andata bene.

  Rispondi
gabri
08/06/2010, 11:14:21

Rymborso...assente!

ciao a tutti,
anche a me avrebbero dovuto rimborsare il volo (poco meno di 100€) , mi hanno inviato la mail, ma nella realtà
i miei soldi non sono mai arrivati. qualcuno ha idea di come mi possa comportare?c'è scritto 30 gg, ma ne sono passati tanti in più!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: meteo, reclami e rimborsi, Ryanair, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti