Ryanair - rimborso cancellazione volo vulcano non totale?
Ryanair - rimborso cancellazione volo vulcano non totale?
Buongiorno a tutti
a causa del noto vulcano islandese il volo che avevo prenotato (Bologna-Madrid) è stato cancellato.
Ho provveduto a fare richiesta di rimborso per la cifra del [color=red]biglietto di euro 277[color] (il biglietto era per 2 passeggeri) come indicato dal sito.
oggi ricevo la segunete comunicazione:
"...Abbiamo ricevuto la richiesta di rimborso e vogliamo confermare che il proprio rimborso e’ stato processato alla forma originale di pagamento utilizzata al momento della prenotazione originaria del volo e questo rimborso riflettera’ sul proprio conto entro 7 giorni lavorativi.
La quantita’ rimborsata sulla carta di credito/debito e’ [color=red]EUR122.78[color].
Visto che l’opzione del rimborso totale e’ stato richiesto si avvisa che
secondo il Regolamento UE 261 ulteriore reclamo non puo’ essere effettuato contro la compagnia..."
Qualcosa non torna....
E' successo anche a voi?
Rimborso
Anche noi abbiamo provveduto a fare subito richiesta di rimborso, per un volo BARI-TREVISO, dopo 10 giorni ci sono stati rimborsati i soldi sulla carta postepay con l'intero importo.Non ci speravamo ma ci è andata bene.
ciao a tutti,
anche a me avrebbero dovuto rimborsare il volo (poco meno di 100€) , mi hanno inviato la mail, ma nella realtà
i miei soldi non sono mai arrivati. qualcuno ha idea di come mi possa comportare?c'è scritto 30 gg, ma ne sono passati tanti in più!
Argomenti discussi in questa pagina: meteo, reclami e rimborsi, Ryanair, voli cancellati
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.