Fatto check in online 24 giorni prima del volo, ma la carta d'imbarco c'é

Forum Linee aeree Fatto check in online 24 giorni prima del volo, ma... + recente   SCRIVI
FraSiculo
02/07/2010, 11:01:51

Fatto check in online 24 giorni prima del volo, ma la carta d'imbarco c'é

Aiuto, ho prenotato un volo con grande abticipo (più di tre settimane), ho fatto subito il check in online, stampato la carta d´imbarco, tutto bene.
ma ora continuo a leggere che il check in online si può fare a partire da 15 giorni prima della partenza.
Ma se mi ha stampato adirittura la carta d´imbarco per il ritorno, che all´epoca distava ben un mese intero dalla data del check in online!!
Devo preoccuparmi?
Tanto, come dicevo, la carta d´imbarco me l´ha fatta e l´ho stampata senza problemi.

Rispondi
viaggiatore
09/07/2010, 11:03:04

Mah....

effettivamente ho notato anche io che è possibile effettuare il checkin online ben prima dei 15 giorni ufficialmente dichiarati.
Non so per quale motivo sia possibile (se strategico per evitare sovraccarichi o un cambio di tempistiche non ancora ufficialmente comunicato) ma è sicuro che se ti riconosce la prenotazione e ti fa effettuare il checkin allora non ci sono problemi.

  Rispondi
Elisa
31/01/2011, 18:54:24

Fatto check in online prima

Ciao anche io ho fatto la stessa cosa e mi ha fatto stampare tutto! come è andata? ti hanno fatto passare tranquillamente anche se lo hai fatto prima?
grazie mille!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti