Errore nella scrittura del cognome

Forum Linee aeree Errore nella scrittura del cognome + recente   SCRIVI
Sara Mistichelli
07/09/2010, 10:44:08

Errore nella scrittura del cognome

Ciao a tutti,
sapete dirmi cosa devo fare per correggere il mio cognome sulla prenotazione del volo con la Ryanair?
Ho solo saltato una lettera nella scrittura, ma rischio di dover pagare 100 euro (queste sono le tariffe di ryanair!) per il cambio di nome.
Sono giorni che cerco di conttare il servizio clienti, ma dopo tempo e tanti soldi spesi non sono riuscita a parlare con nessuno. Incredibile!
Mi sapete aiutare in qualche modo? Certo che prima di effettuare il check-in on line devo risolvere questo problema del cognome, altrimenti rischio veramente di dover rifare la prenotazione.
Grazie!

Rispondi
ELISA
04/11/2010, 18:20:07

ERRORE COGNOME

HO DIGITATO MALE IL COGNOME E A POSTO DI CAVATAIO HO SCRITTO CAVATAIU...COME POSSO FARE?

  Rispondi
Rosa
04/11/2010, 22:42:02

Errore nella scrittura del cognome

Anche io ho sbagliato nel digitare il mio cognome e ho omesso anche il mio secondo nome . Mi e' andata bene perche' ho fatto il Check-in on line riscrivendo il cognome errato ! All'imbarco nessuno ha controllato ! Veniva verificato sopratutto la validita' del documento ! Perciò vi consiglio di non telefonare e di non tentare di correggere il nome !!! sono soldi buttati!!!!! In bocca al lupo !!!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: nome, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti