Carte Mastercard prepagate per acquisti voli Ryanair senza Commissioni-II [Forum]

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva

Carte Mastercard prepagate per acquisti voli Ryanair senza Commissioni-II

Continua qui la discussione iniziata su http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/34961/Carte-Mastercard-prepagate-per-acquisti-voli-Ryanair-senza-Commissioni per

parlare, dare e ricevere indicazioni utili sulle mastercard prepagate che si possono utilizzare sul sito Ryanair per acquistare voli senza commissioni.

Prima di inserire un messaggio nella pagina che stai leggendo, ti raccomando di visitare http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/34961/Carte-Mastercard-prepagate-per-acquisti-voli-Ryanair-senza-Commissioni, in modo da evitare di riproporre domande gia' poste. Grazie!

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente
, ViaggiareLeggeri

Io ho pagato...

Dietro i vostri suggerimenti, e dopo essermi registrato in internet, stamattina ho preso la Paypal. Volevo solo dire che purtroppo nopn è vero che se carichi la carta di almeno 50 euro non paghi la commissione. A me è stato fatto pagare 5 euro di commissione nonostante abbia caricato 220 euro.
In ogni caso,
Buon viaggio a tutti!

Immagine utente
, Cavallodipietra

per cavallodipietra

I 5 euro sono la commissione di attivazione. Per le ricariche la commissione da pagare è 0,90 euro fino a 400 euro, gratuita per importi superiori.

Immagine utente
, giuseppe

RICHIESTA INFORMAZIONI

Salve, sono Laura ed ho un quesito da porvi. Prima di tutto complimenti a tutti per questo forum che è molto esaustivo e finalmente chiaro, in secondo luogo vorrei sapere se una carta prepagata Postepay (quindi circuito Visa Electron), registrata succesivamente sul sito PayPal, diventa una di quelle che permette di non pagare commissioni su Ryanair oppure devo obbligatoriamente acquistare una carta PayPal Mastercard Lottomaticacard (electronic use only)?
Grazie a tutti per la collaborazione

Immagine utente
, LAURA

my cash bnl

diffidate della carta prepagata my cash bnl,la compagnia aerea ryanair non accetta la transazione,per aggirare l'ostacolo di prenotazione,ho dovuto prenotare tramite il sito edreams prenotazione riuscita ma con un costo la si puo fare ma con un costo di euro 10.00.

buona la carta genius della banca unicredit

Immagine utente
, saverio

PostePay Postemobile

Sapete dirmi se la Postepay Postemobile Mastercard è esente da commissioni per prenotare voli Ryanair?

Posto il sito della Card:
http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay_postemobile/index.html

Grazie a tutti

Immagine utente
, Dario

Carta BCC Tasca funziona

Salve, oggi ho utilizzato la nuova carta ricaricabile Tasca master card (emessa dal circuito delle BCC)
per prenotare un volo Ryanair e funziona benissimo, nessun problema.

Immagine utente
, Giuseppe

Carta BCC Tasca funziona

chiaramente nel mio messaggio precedente
intendevo dire che la nuova carta Tasca funziona benissimo come Mastercard prepaid cioè con Ryanair non si paga nessuna commissione.

Immagine utente
, Giuseppe

PAYPAL MASTERCARD

BUONGIORNO MI CHIAMO CORRADO E SONO POSSESSORE DI UNA PAYPAL MASTERCARD..... SCUSATE LA MIA IGNORANZA.... MA QUALE VOCE BISOGNA SELEZIONARE AL MOMENTO DELL APRENOTAZIONE TRA LE CARTE DI CREDITO??? RICODO CHE HO UNA PAYPAL LOTTOMATICA MASTERCARD...... GRAZIE

Immagine utente
, CORRADO

carta my cash

per saverio: io ho acquistato una carta my cash bnl ma non viene accettata come mastercard prepaid..tuttavia pagando le tasse di 5euro a volo sono riuscita ad acquistare i biglietti sul sito ryanair!

Immagine utente
, danidani

per corrado

la voce è mastercard prepaid se non erro

Immagine utente
, danidani

Mastercard Prepagata Fineco

Ciao a tutti, con Ryanair ho sempre utilizzato la Mastercard Prepagata di Fineco e non ho mai avuto problemi (ultimo utilizzo il 07/12/2010).. Oggi però il sito non mi accetta più la carta come Mastercard Prepaid ma solo come mastercard normale... Ho dovuto pagare i 5 Euro di commissione! Qualcuno mi sa dire se è cambiato qualcosa?

Immagine utente
, Alessioz

Mastercard prepaid Paypal Lottomatica

Ciao, ho una mastercard prepaid lottomatica paypal. Fino a sabato 11 dicembre 2010 non ho pagato la commissione acquistando i biglietti Ryanair sul sito. Da domenica 12 il sistema mi restituisce un messaggio di errato inserimento di informazioni. Ho chiamato sia la Ryanair che la lottomatica per loro tutto è OK.
Qualcuno ha la soluzione? Temo che se inserissi la carta solo come "Mastercard" pagando la commissione me l'acceterebbe.

Immagine utente
, Paolo

Problemi da 10/12/2010 Ryanair Mastercard prepaid Paypal Lottomatica

Ciao Paolo
sono nella tua stessa situazione da venerdi 10 dicembre...e l'unica volta che ha funzionato il pagamento ho pagato 10 euro di spese per la carta di credito!!!

Immagine utente
, Varejao

pagamento Mastercard Prepaid...Pensavo di essere pazza...

Buongiorno a tutti
venerdi ho prenotato come al solito dei voli Ryanair con la mia carta di credito Mastercard Paypal. Viaggio abitualmente con Ryanair e li prenoto da tanto tempo: non ho MAI avuto problemi.
Da venerdi sera non mi è piu possibile procedere con le prenotazioni perchè dopo aver inserito tutti i dati si apre una finestra che segnala questo errore:

"Errore con il Pagamento

Il pagamento con la carta non può essere processato a causa di uno dei seguenti motivi. Si prega di controllare le questioni di sotto e tornare alla pagina precedente (pagamento) e inviare nuovamente:

1.Si ha inserito il numero incorretto della carta o mancano alcune cifre- tornare alla pagina precedente (pagamento) e inviare nuovamente.
2.Il tipo di carta selezionato (es. Mastercard, Visa, Visa Eletron) e’ invalido per il numero di carta fornito- tornare alla pagina precedente (pagamento) e inviare nuovamente.
3.Si ha inserito non correttamente il numero della carta nella cassella per il nome del titolare o viceversa- tornare alla pagina precedente (pagamento) e inviare nuovamente.
4.L’indirizzo di fatturazione non e’ corretto- tornare alla pagina precedente (pagamento) e inviare nuovamente, assicurandosi che l’indirizzo di fatturazione corrisponde all’indirizzo sulla dichiarazione carta di credito.
Fare clic su questo pulsante per ritornare alla pagina Pagamento."

Per favore aiutatemi....non so davvero più che fare!

Immagine utente
, Varejao

Mastercard prepaid = 5 euro

basta selezionare la voce mastercard al posto di mastercard prepaid...e alla modica cifra di 5 euro "spese amministrative" dovresti riuscire a fare il biglietto.
Non so se il problema persisterà o se è solo momentaneo...chissà perché propendo per la prima possibilità.

Immagine utente
, Paolo

possibile?

ma possono fare questo scherzetto??? sono senza parole...

Immagine utente
, Varejao

ryanair colpisce ancora...

tempo fa successe la stessa cosa con le visa prepagate, ovviamente quando con queste non si pagava la commissione.
ora tocca alle mastercard.
sempre peggio

Immagine utente
, eddy

tutto bloccato

ma con visa electron come fini?!!
hai qualche consiglio da dare?
pare che non succeda cosi a tutti ma solo ad alcuni fortunati come me sigh...ho un tot di voli da prenotare e non so come fare

Immagine utente
, Varejao

eh...

con le visa electron finì che ora si pagano...
se non ti passa come prepaid, ti passerà come mastercard normale con relativo aggravio di spesa.
non so che dirti, purtroppo fanno quello che vogliono

Immagine utente
, eddy
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva



Argomenti discussi in questa pagina: carte di credito, pagamenti, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum