info uscita nuovo tariffario!!
info uscita nuovo tariffario!!
ciao! visto che ne sai un bel po, mi sapresti dire, solitamente, ogni quanto escono le offerte ryanair??? al momento c'è prenotazione dal 07/10 all'11/10 per un periodo compreso tra il primo novembre e il 16 dicembre...sto aspettando per il 28 dicembre, devo fare capodanno lì!!! mi sapresti dire quanto a ridosso di quella data escono i voli con i prezzi, e se, secondo te, è già il caso di prenotare o usciranno prezzi più economici???
grrazie!
Non vorrei sbagliarmi ma le offerte Ryanair come negli scorsi anni non sono disponibili nei periodi dal 16 Dicembre al 7 Gennaio proprio perchè sono periodi "caldi" di prenotazioni e loro come tutte le altre compagnie cercano di sfruttarli al massimo.
Ciao
Argomenti discussi in questa pagina: feste, offerte speciali, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.