Da Bologna a Tromso, dicembre 2014
E' il mio primo messaggio su questo forum e vorrei chiedervi un consiglio su come agire.
Io ed un mio amico andremo in Norvegia dal 26 dicembre al 1 gennaio 2015.
Stiamo disperatamente cercando i voli Ryanar low cost da Bologna ma ancora non riusciamo a trovarne. Sono andato sul sito della compagnia e scorrendo indietro con i mesi sembra che le uniche partenze vengano effettuate di martedì e sabato, anche se questi giorni non sono compatibili con il periodo a nostra disposizione.
Parlando con l'agenzia, ci siamo fatti fare un preventivo di viaggio nel medesimo periodo e, con diversi scali, A/R per Tromso ci uscirebbe una cifra intorno ai 700 euro.
Chiaramente siamo in attesa di offerte più vantaggiose, ma ci conviene attendere la Ryan? I prezzi potrebbero ulteriormente lievitare e inoltre avremmo l'esigenza di dover prenotare i posti letto in un tempo accettabile.
Come ci consigliate di fare? Nemmeno dagli altri aeroporti, seguendo Skyscanner, riusciamo a trovare offerte con la Ryan.
Argomenti discussi in questa pagina: offerte speciali, Ryanair, Scandinavia
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.