due volte la stessa mail su ryanair
due volte la stessa mail su ryanair
ciao a tutti, ho avuto un problema con la prenotazione ryanair vi spiego: ho comprato un biglietto circa un mesetto fa inserendo un email. fino a questo punto tutto ok ho ricevuto la mail di conferma e ho potuto effettuare il check in online. dopo circa 10 giorni che ho comprato il primo biglietto ho deciso di comprarne altri due inserendo la stessa email solo che non ho ricevuto nessun tipo di conferma da parte di ryanair, l'addebito sulla carta di credito è stato effettuato solo che andando a fare il check in e inserendo l email mi ricompare la pagina del primo check in. Non ho il numero di prenotazione quindi le altre opzini non posso selezionarle cosa fare?
Argomenti discussi in questa pagina: check in, email, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbe interessarti...
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.