problemi con carta d'imbarco ryanair
problemi con carta d'imbarco ryanair
Salve, a novembre ho prenotato un volo ryanair andata e ritorno x le date 15/12/2010 e x il 12/01/2011.. ho effettuato il check in online e ho stampato la carta d'imbarco x il 15.. ma ora nn so come fare x la carta d'imbarco per il 12/01/2011.. se accedo dal sito ryanair per il check in online o per la mia prenotazione, con la data del 15/12/2010 mi dice prenotazione già conclusa.. invece con la data del 12/01/2011 mi dice che nn c'è nessuna prenotazione con quei dati.. non so cosa fare.. grazie per l'aiuto
per Dori19
Il ceck in on line si puo fare a partire da 15 giorni prima del volo (anche se a volte si riesce a farlo prima), dal 28 dic al 12 gen sono 16gg!
Riprova!
Per Tino
Ho riprovato a fare il check in online oggi ma nn ci sono riuscita.. mi dice ancora che per il 12/01/2011 nn c'è nessuna prenotazione e del 15/12/2011 nn la apre.. quindi non so.. grazie per l'aiuto
pagamento effettuato 27 aprile bigl aereo bds roma
oggi 28 aprile 2011
partenza per mercoledi 4 maggio e ritorno giovedi 12
il dubbio mio è mi conviene stampare il check in online l'ultimo giorno del viaggio di sola andata e aspettare 11 maggio per la stampa del ritorno...???
cosa comporta stampare sin da oggi 28 aprile volta A/R tutto si volge nella correttezza oppure entro in conflitto e mi ritrovo nei casini ???
l'informazioni per quanto si legge come sempre c'è tutto l'occorente per aprire quesiti anche banali!!!
idem riguardo il bagaglio a mano ... max 10 kg!
Argomenti discussi in questa pagina: check in, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.