Blocco o contestazione pagamento Ryaniar [Forum]
Blocco o contestazione pagamento Ryaniar
Effettuo una prenotazione ed il pagamento di un volo ma per problemi al browser (o cookies come mi hanno detto) ricevo una conferma con lettere a casaccio anziché il mio nome. Cerco di variarli ma, ahimè, mi costa più del biglietto stesso. Provo a chiamare ma mi dicono che se voglio utilizzare il biglietto devo cambiare il nome altrimenti perdo tutto dato che non possono annullare e rimborsare il pagamento. A questo punto, posso bloccare il pagamento che ho effettuato con la mia carta ? Se no, posso contestare l'addebito al momento dell'arrivo dell'estratto conto anche se il tutto risulterà effettuato giustamente ? Viste le disavventure che leggo con la Ryanair, qualcuno è riuscito almeno a non farsi fregare soldi bloccando o contestando il pagamento? Grazie a chi mi saprà dare una risposta.
rimborso ottenuto
A me e' successa una cosa simile, dopo aver pagato NON mi e' arrivato il messaggio con il codice di prenotazione ed ho dovuto rifare una nuova prenotazione pagando una seconda volta.
Ho contestato il doppio addebito al gestore della carta di credito che me lo ha rimborsato.
Partecipa a questa comunità in modo attivo e creativo
Argomenti discussi in questa pagina: carte di credito, pagamenti, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...





Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.