Valigia in stiva aggiunta dopo

Forum Linee aeree Valigia in stiva aggiunta dopo + recente   SCRIVI
japor
22/02/2011, 14:00:28

Valigia in stiva aggiunta dopo

ho prenotato un volo,vorrei sapere se devo aggiungere una valigia,posso farlon online,ma a che prezzo?e dove pago?

Rispondi
Redazione VL
02/03/2011, 09:33:07

Valigia in stiva da aggiungere dopo la prenotazione

Japor,
con quale linea aerea hai prenotato? Senza quest'informazione non e' possibile risponderti.

Rispondi
robi
02/03/2011, 13:28:24

Xx

ryanair

Rispondi
Redazione VL
02/03/2011, 14:00:24

Aggiungere bagaglio a prenotazione Ryanair

Hai provato a visitare https://www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=it-it&lc=it-it e a scegliere la prima opzione, "Aggiungi bagagli/attrezzature sportive/musicali/per neonati/imbarco prioritario"?

Rispondi
robi
02/03/2011, 20:08:06

Valigia

il problema è che per fare quello devi aver già biglietto,io invece vorrrei capire prima....visto non ho biglietto

Rispondi
pedrovaz1968
03/03/2011, 10:38:31

Valigia da aggiungere a biglietto Ryanair, per Robi

Robi, scusa, non ho capito.

1) Robi=Japor?
2) Non viaggio spesso con Ryanair, ma per quanto ne so, se vai sul sito Ryanair il biglietto non puoi "prenotarlo": lo puoi solo acquistare. Quindi non capisco come sia possibile che tu prima dica "<i>ho prenotato un volo</i>" (Ryanair) e poi dica "<i>non ho biglietto </i>". Hai per caso prenotato il tuo biglietto Ryanair tramite un'agenzia viaggi? Se e' cosi', stai pagando un servizio, e allora tanto vale utilizzarlo: chiedi a loro di aggiungere il bagaglio alla prenotazione.

Rispondi
japor
04/03/2011, 08:35:55

Info

ciao,si robi uguale japor,scusa ma non ho capito come funziona stò sito per le risposte....io compro un biglietti ryanair,senza bagaglio da stivare,bagaglio che posso aggiungere dopo online,ma la mia domanda è,a che prezzo?i 45 euro che chiedono quando compri anche il biglietto o 45 più qualocosa?è questa la domanda...

Rispondi
pedrovaz1968
06/03/2011, 11:31:37

Japor-Robi e i bagagli da aggiungere con Ryanair

Japor-Robi, Japor-Robi...

Il webmaster ti ha gia' dato il link alla pagina della Ryanair in cui puoi aggiungere i bagagli. E' https://www.bookryanair.com/SkySales/FRManageBooking.aspx?culture=it-it&lc=it-it. E tu ancora chiedi

la mia domanda è,a che prezzo?i 45 euro che chiedono quando compri anche il biglietto o 45 più qualocosa?

Non ti conviene andare direttamente al link citato e vedere quale prezzo ti chiedono per aggiungere i bagagli?

Riguardo all'altra domanda
scusa ma non ho capito come funziona stò sito per le risposte

Non so se stai parlando del sito della Ryanair o di quello su cui sei ora Viaggiareleggeri.com). Se e' di questo sito che parli, in genere funziona cosi': uno chiede, altri cercano di aiutare e rispondono in base a quello che sanno. Se ti sei registrato e hai cliccato su MANDA NOTIFICHE, il sito ti fa sapere quando ci sono nuovi messaggi in una certa pagina. Tutto qui.

Rispondi
japor
06/03/2011, 11:36:47

Valigia

parlavo di questo sito.....provo per ennesima volta a farmi capire.....il sito ryan air fa aggiungere valigia,SOLO se hai già prenotazione,io chiedo,prima di comprare il biglietto,se qualcuno sa,se aggiungendo dopo la prenotazione la valigia,pago uguale o di più rispetto a quando faccio la prenotazione????

Rispondi
UnAltroItaliano
07/03/2011, 20:43:47

Ma il biglietto ce l'hai o no?

Se hai gia' comprato il biglietto, cosa t'importa di sapere se paghi uguale o di piu' rispetto a quelli che aggiungono il bagaglio durante la prenotazione? Hai gia' detto che hai prenotato il volo, il che significa - se hai usato il sito Ryanair - che hai il biglietto. Non e' che puoi "sprenotare" il volo!

Rispondi
giuseppe
07/03/2011, 21:48:09

E' un bel mistero!

Japor ha prenotato un volo, quindi ha già il biglietto. Robi invece non ha il biglietto, ma è sempre Japor sotto altro nome. Cosa intendi dicendo che hai prenotato un volo, ma non hai il biglietto? Tu non hai capito come funziona questo sito per le risposte, noi ancora non abbiamo capito se questo biglietto lo hai comprato o no.

Rispondi
japor robbo
08/03/2011, 08:32:25

Mi sembra di sognare

provo a spiegarmi ancora....
japor e robbo sono la stessa persona,sono non avevo capito che ogni volta dovevo inseririe nome ecc....in ogni caso...
rispondo a chi chiede cosa me ne importa se costa dopo ecc.....scusa ti rispondo uguale,ma a te che ti frega????
DOMANDA:comprando un biglietto ryanair,ho la possibilità di aggiungere la valigia da stiva a 45 euro,aggiungendo la valigia dopo,quanto pago?
io ora non ho il biglietto per quello non posso aggiungere dal sito,spero essere stato chiaro.

Rispondi
giuseppe
08/03/2011, 11:49:01

X japor-robi-robbo

Ricapitoliamo. Ryanair fa pagare in modo differenziato a seconda se il bagaglio da stivare è 15 o 20 kg., se è il primo od il secondo bagaglio, se il volo è in alta stagione (dal 1 giugno al 19 settembre) o in bassa stagione, se la tratta è un volo internazionale da/per le isole Canarie (e anche qui con tutte le specificazioni precedenti su 15 0 20 kg., se primo o secondo bagaglio, alta o bassa stagione).
I 45 euro che dici di dover pagare per una valigia in stiva all'acquisto del biglietto sono relativi a un secondo bagaglio da 15 kg.per un volo in alta stagione da/per le isole Canarie (eccetto i voli domestici spegnoli). Questa è la tariffa più alta, prenotando on line, che Ryanair richiede per un bagaglio in stiva. Dove hai trovato la possibilità di aggiungere un bagaglio in stiva a 45 euro?

Rispondi
robbo
08/03/2011, 14:38:02

Canarie

l'ho trovato sulle canarie 45 euro,il mio timore è che dopo aver preso il biglietto mi chiedano molto di più....allora sapendolo prima valuto che fare,grazie per aver parzialmente capito

Rispondi
giuseppe
08/03/2011, 15:18:53

Per saperne di più

Per sapere tutto il possibile sui prezzi da pagare per il bagaglio imbarcato e che a seconda di quanto detto precedentemente possono variare dai 15 ai 45 euro per bagaglio/per tratto dovresti andare su:
htpp://www.ryanair.com/it/termini-e-condizioni#regulations-tableoffees

  Rispondi
Cristina
04/04/2011, 15:52:59

Valigia in stiva aggiunta in un secondo momento più cara

Ciao, mi accodo a questa discussione perchè (se non ho capito male) ho un dubbio inerente!
Mi capita spesso di prenotare un volo e aggiungere in un secondo momento il bagaglio in stiva (solitamente perchè non ho abbastanza soldi nella prepagata!)
Fatto sta che anche con gli ultimi biglietti, che ho comprato un mesetto fa, volevo fare così. Oggi sono entrata nel sito Ryanair per aggiungere il bagaglio e fare il check-in, ma è sorto un problema: i biglietti sono due, uno nazionale e uno internazionale, quindi avrei dovuto pagare rispettivamente 18 e 15 euro, invece al momento del pagamento mi dice importo dovuto 27 euro e qualcosa (invece di 18) e 19 euro (invece di 15).
Ora, quello da 19 euro l'ho pagato, perchè non me ne ero accorta, mentre quello da 27 l'ho lasciato in sospeso.
Mi chiedo, sono cambiate le politiche sull'aggiunta dei bagagli in un secondo momento o è un errore del sito?

Spero mi possiate aiutare!

Ps prima della schermata del pagamento (quella dove si devono inserire i dati della carta di credito) quando aggiungo il bagaglio mi dice "totale servizi bagagli: 18 euro" mentre nella schermata successiva il prezzo sale

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti