Bagaglio in stiva che non sarà utilizzato - Wizz Air

Forum Linee aeree Bagaglio in stiva che non sarà utilizzato - Wizz ... + recente   SCRIVI
Belin80
16/06/2023, 23:08:06

Bagaglio in stiva che non sarà utilizzato - Wizz Air

Buonasera,
lunedì prenderò un volo Wizz Air da Fiumicino. Nella mia prenotazione è prevista la wizz priority (bagaglio a mano e trolley in cabina) e, inoltre, è stato acquistato anche un bagaglio in stiva. Ho già fatto il check-in on line e stampato la carta d'imbarco. Purtroppo non potrò portare il bagaglio in stiva per motivi organizzativi. Volevo chiedervi, devo comunicare qualcosa alla compagnia? Visto che viaggerò con soli bagagli da cabina, posso recarmi direttamente al gate dopo i controlli di sicurezza? Faccio presente che non sono interessato al rimborso del costo del bagaglio in stiva. Grazie

  Rispondi
Claudio_VL
23/06/2023, 13:49:48

Non credo sia (stato) necessario niente

Buongiorno Belin80 (genovese?), scusa il ritardo nel risponderti.

Non credo sia necessario informare in anticipo la linea aerea, se non puoi portare il bagaglio in stiva per cui hai pagato un extra. Spero tu possa confermare.

Sarebbe estremamente gentile, e un'ottima mossa per fidelizzare il cliente, se Wizz Air decidesse di rimborsarti la cifra che hai pagato per portare il bagaglio in stiva. Ma non sono tenuti a farlo.

Buona giornata!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bagagli in stiva, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti