Edreams - Ryanair simbolo strano sul biglietto

In Forum > Linee aeree > + recente

Edreams - Ryanair simbolo strano sul biglietto

Ciao a tutti,

Ho prenotato con edreams un volo andata e ritorno usando due compagnie diverse.
All’andata volo con Ryanair ed al ritorno con Lufthansa.

Il problema è che il mio cognome ha un accento sull’ultima lettera e quando Edreams a dato i miei dati a Ryanair ci sarà stato un problema col trasferimento dati.

Così, sui biglietti Ryanair appare il mio nome completo ma l’ultima lettera del cognome anziché essere una “a” con l’accento è un simbolo con un punto di domanda all’interno.

Secondo voi ci sono problemi all’imbarco? Ho i documenti di Edreams con il mio nome corretto e pure quelli di Lufthansa per il volo di rientro…

Grazie mille a chi saprà rispondermi!

EDREAMS RISPONDE: NOMI SUI BIGLIETTI AEREI 

Gentile Ofilba,

è molto importante che i nomi che appaiono sul biglietto elettronico o nella conferma della compagnia aerea low cost corrispondano esattamente a quanto riportato sui documenti di identità dei passeggeri, altrimenti la compagnia aerea è titolata a negare l'imbarco sul volo.
Per favore non esitate a scrivere a servizioclienti@edreams.com, inserendo nell'oggetto dell'email la parola FORUM, riportando il PNR (codice di prenotazione) e descrivendo l'accaduto. I nostri operatori effettueranno le verifiche necessarie e si attiveranno per risolvere il problema riscontrato.

Argomenti discussi in questa pagina: eDreams, nome, prenotazioni, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.