Edreams - Ryanair simbolo strano sul biglietto
Edreams - Ryanair simbolo strano sul biglietto
Ciao a tutti,
Ho prenotato con edreams un volo andata e ritorno usando due compagnie diverse.
All’andata volo con Ryanair ed al ritorno con Lufthansa.
Il problema è che il mio cognome ha un accento sull’ultima lettera e quando Edreams a dato i miei dati a Ryanair ci sarà stato un problema col trasferimento dati.
Così, sui biglietti Ryanair appare il mio nome completo ma l’ultima lettera del cognome anziché essere una “a” con l’accento è un simbolo con un punto di domanda all’interno.
Secondo voi ci sono problemi all’imbarco? Ho i documenti di Edreams con il mio nome corretto e pure quelli di Lufthansa per il volo di rientro…
Grazie mille a chi saprà rispondermi!
Gentile Ofilba,
è molto importante che i nomi che appaiono sul biglietto elettronico o nella conferma della compagnia aerea low cost corrispondano esattamente a quanto riportato sui documenti di identità dei passeggeri, altrimenti la compagnia aerea è titolata a negare l'imbarco sul volo.
Per favore non esitate a scrivere a servizioclienti@edreams.com, inserendo nell'oggetto dell'email la parola FORUM, riportando il PNR (codice di prenotazione) e descrivendo l'accaduto. I nostri operatori effettueranno le verifiche necessarie e si attiveranno per risolvere il problema riscontrato.
Argomenti discussi in questa pagina: eDreams, nome, prenotazioni, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.