check in
check in
Ho fatto già il check in per trapani bologna ma l'aereoporto è stato chiuso (birgi) cosa succede adesso? mi arriverà lo stesso un email con scritto che parto da palermo? devrò fare un altro bigliett??
Ire,
Con quale linea aerea dovevi volare? Se era Ryanair, sul loro sito troverai il seguente comunicato:
Ryanair ha ricevuto comunicazione dall’Aeroporto di Trapani che a partire da Lunedi 21 Marzo (per una durata indeterminata) l'aeroporto resterà chiuso a tutto il traffico aereo civile a causa dell'azione militare in corso in Libia. Di conseguenza, tutti i voli Ryanair per operare voli di linea da / per Trapani tra il 21-28 marzo compreso saranno ora attuati da / per l'aeroporto di Palermo, che dista 55 miglia (90 km) dall'aeroporto di Trapani (un'ora il tempo di guida). I passeggeri interessati da questo cambio di aeroporto sarà avvisato tramite e-mail e SMS.
Tutti i passeggeri devono far riferimento all’aeroporto di Palermo per i propri voli, che saranno operativi negli orari originalmente previsti
Ryanair si scusa sinceramente per questo cambiamento di aeroporto all’ultimo minuto, che è al di fuori del nostro controllo.
Per informazioni sui transfer in pullman tra gli aeroporti di Trapani e Palermo clicca qui
I voli di seguito elencati opereranno dall'aeroporto di Palermo:
(Segue elenco dei voli)
Nota la porzione di testo che ho evidenziato in neretto: sara' Ryanair a contattare i passeggeri interessati dal cambio d'aeroporto, in base a quanto dice Ryanair.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Argomenti discussi in questa pagina: aeroporti, check in, linee aeree
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.