VOLO LUFTHANSA MILANO BUDAPEST 22 04 2011 SCOMPARSO

Forum Linee aeree VOLO LUFTHANSA MILANO BUDAPEST 22 04 2011 SCOMPARS... + recente   SCRIVI
Paolo
22/04/2011, 22:30:44

VOLO LUFTHANSA MILANO BUDAPEST 22 04 2011 SCOMPARSO

E poi parliamo male dei nostri,vi faccio una sintesi.
Oggi(sveglia alle 4.30)avremmo dovuto partire per Budapest,ma il volo che doveva partire alle 7.20 per motivi tecnici cosi' mi è stato detto è stato cancellato proprio mentre stava per imbarcare!!
La loro soluzione direi al limite del paradosso era Dussendolf che dista solo 1100km o vienna che sono circa 250 e poi spostarsi in pullman,un ragazzo davanti a me ha acquistato da Alitalia per 2000€ i biglietti,io avendo anche un bimbo ho deciso per il rimborso,tornato a casa o chiamato il mio tour operator(olympia.it)che mi ha detto che ci pensavano a tutto loro.

Due domande ma come si fa' a cancellare un volo a 1 secondo dall'imbarco senza dare alternative umane??

E oltre al rimborso spetta anche una qualche penale per una compagnia che ci tratte come vacche da macello??

Grazie e buona Pasqua a tutti.

Rispondi
mirko
01/05/2011, 10:11:03

Consiglio

ho avuto il tuo stesso problema a gennaio con Alitalia e non sapendo che fare mi sono rivolto ai legali di vacanzarovinata.it grazie ai quali ho ottenuto il rimborso dei biglietti ed un risarcimento di 500 e euri

  Rispondi
RICCARDO TIBURZI
10/05/2011, 16:06:40

VOLO LUFTHANSA MILANO BUDAPEST 25 04 2011 CANCELLATO

Come per Paolo a me è successa la stessa cosa solo 3 gg più tardi a sua differenza io ero già salito a bordo ma non siamo riusciti a decollare. trasferito sempre per Budapest su un volo Malev, senza valigie che mi sono arrivate in albergo il giorno dopo il 26 04 2011. Ho inviato una mail di Reclamo ma a oggi 10 Maggio 2011non ho alcuna risposta. Comincio a pensare che è crollato un mito. Scriverò a ENAV secondo il mio modesto parere Lufthansa è da inserire nella " LISTA NERA" delle compagnie aeree specialmente per il rapporto con i passeggeri, abbandonati a se stessi

RIccardo

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Lufthansa, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti