Dubbio check-in.. [Forum]

In Forum > Linee aeree

Dubbio check-in..

Salve a tutti !
Ho prenottato per il 20/06 un volo Cagliari-Barcellona andata e ritorno per me.mia moglie e mia figlia.
Quando faro' il check-in on line mi daranno tre carte di imbarco ?
Secondo voi per evitare di sparpagliarci mi conviene acquistare l'imbarco prioritario?
Grazie anticipatamente. GIANCARLO.

Per Giancarlo

Sì, quando farai il check-in on line avrai da stampare 3 carte d'imbarco, ovvero 3 fogli in formato A4 (puoi stamparli anche in bianco e nero) per l'andata e 3 per il ritorno.
Per quanto riguarda l'imbarco prioritario se hai già prenotato il volo credo che dovresti chiamare il call center per modificare la prenotazione e non ti conviene visto che è un numero a pagamento e anche salato. Comunque non credo che avrete problemi a sedervi tutti e tre vicino, specialmente se siete tra i primi a salire sull'aereo (chiaramente dopo quelli che hanno l'imbarco prioritario, ma penso che non ce ne saranno molti...la maggior parte delle persone non lo fa). Ciao!

per giancarlo

Non ti so dire se faresti bene a farlo, comunque l'imbarco prioritario può essere acquistato on-line anche dopo aver fatto il biglietto (addirittura credo anche dopo aver fatto il check-in)

Argomenti discussi in questa pagina: check in, linee aeree

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Check-in Ryanair: avviso ai passeggeri
Volare senza carta d'imbarco: basta la faccia, con Aegean Airlines
Errore Nazione di rilascio carta di identità
 CHECK IN ON LINE
check-in online

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

03/03/2020: La nostra quieta newsletter
Gli utenti registrati possono abbonarsi alla nostra newsletter per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti del sito.