Check in on line Ryanair

Forum Linee aeree Check in on line Ryanair + recente   SCRIVI
Federica
04/08/2011, 20:44:51

Check in on line Ryanair

Sto cercando di effettuare il check in on line sul sito di Ryanair. Dopo aver inserito i dati richiesti nelle "Domande sulla sicurezza" (numero di prenotazione - e.mail - aeroporti di partenza e arrivo) compare una finestra in cui mi si dice che i dettagli immessi non corrispondono a quelli registrati. Ho controllato i dati e sono corretti!! Come si può risolvere il problema? Grazie!!!

Rispondi
Giancarlo
04/08/2011, 22:36:57

@ Federica

Fai sicuramente un errore !
Utilizza una sola opzione e digita attentemente tutti i dati. Non puoi sbagliare!

Rispondi
dolcenera
16/08/2011, 15:33:23

Problemi con check in on line ryanair

Io e il mio fidanzato dobbiamo partire venerdì mattina per salonicco ma non riesco ad effettuare il check in on line.
Ho provato la prima opzione col numero di prenotazione, la seconda con la data del volo...poi entrambe ma compare sempre una schermata dicendomi che i dati non corrispondono.
Ma non basta la stampata della prenotazione visto che abbiamo solo il bagaglio a mano?
Ho provato a contattatare 3 numeri del servizio clienti ma mi ripetono che il servizio non è attivo.Come devo fare?
E' la prima volta che succede i dati son giusti.
Aiuto!!!!!Grazie!!!

  Rispondi
Giancarlo
17/08/2011, 00:32:17

X Dolcenera

Nella schermata principale del sito della Ryanair in alto a destra trovi un pulsante verde (Check-in on line). Cliccaci e ti apre due opzioni, sono solo formalita' per vedere se sei tu e per farti entrare all'interno della sezione. Io personalmente scelgo la OPZIONE 2, ma sono uguali.... Seleziona data di partenza, indirizzo di posta su cui hai fatto la prenotazione e partenza e arrivo. Poi rientri e fai il check-in per il ritorno. Non puoi sbagliare! Se non ti fa entrare vuol dire che sbagli qualcosa! Anche solo una virgola! Okkio...

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti