dubbi su check in ryanair
Ho fatto il biglietto per East Midland di andata e ritorno per me e viaggio con mia figlia che ha 14 anni a cui ho fatto il biglietto solo Andata. Ora non riesco a fare il check in on line del biglietto di mia figlia che ha carta d'identità e certificato di nascita con paternità e maternità, perchè inserendo i suoi dati anagrafici risulta di età inferiore a 16 anni. Ho provato a contattare il call center, impresa ardua perchè Telecom tiene bloccati i numeri 895 e 899 e con altro metodo succhia soldi a più non posso. Sembra non restare che la possibilità di fare check in all'aereoporto al costo di € 40. QUALCUNO HA UNA SOLUZIONE PROVATA A TUTTO CIO'. ...PARTIAMO IL 16 AGOSTO QUINDI HO URGENZA :) GRAZIE MILLE
Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, check in, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Titolo da inserire in fase di prenotazione [Forum]

Ceck-in minorenne sola [Forum]

Problema check-in [Forum]

RYANAIR - check in online: problema inserimento dati documento [Forum]

Adulto anziché adolescente [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.