Costo acquisto bagaglio da stiva al check-in con Thomson fly [Forum]
Costo acquisto bagaglio da stiva al check-in con Thomson fly
Save a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum e spero qualcuno possa rispondermi presto. Tra pochi giorni parto per Londra da napoli con Thomsonfly. Quando ho prenotato ho scelto il solo bagaglio a mano ma con buona probabilità ne dovrò portare un secondo da stiva... pochi kili alla fine (~10kg)... sono regali.
Qualcuno sa quanto costa imbarcare al checkin un bagaglio da stiva con Thomsonfly quindi?
Ho provato a chiamare thomsofly allo 02 e qualcosa ma dopo un 10 minuti di attesa nessuna risposta e immagino che siano andati via 7 euro. Ho prenotato via Volagratis e 1,80€ al minuto vorrei evitare di spenderli!
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, linee aeree
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Bagagli in stiva: quanto guadagnano le compagnie aeree? [Blog]

Bagaglio in stiva gratis, bagaglio a mano a pagamento [Blog]

Linee aeree USA: primo bagaglio a 25 dollari, 35 il secondo [Blog]

Meglio spedire i bagagli a destinazione? [Blog]

Chiedo alcune indicazioni per il volo eta per considerare bambini [Forum]
Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
14/02/2021: La newsletter, ancora
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.
Iscriversi e disiscriversi alla newsletter e' ora più semplice e NON richiede neppure la creazione di un profilo-utente sul sito: potete iscrivervi col modulo presente al fondo di tutte le pagine del sito.