Check in anticipato con easy jet: è possibile?

Forum Linee aeree Check in anticipato con easy jet: è possibile? + recente   SCRIVI
leporello
21-09-2011, 13:55:29

Check in anticipato con easy jet: è possibile?

E' possibile fare il check in molto prima dei 15 giorni con easyjet? Mi spiego:compro un volo Milano /Palermo in data tot ed un altro Palermo/Napoli datato una quindicina di giorni dopo il mio arrivo in Sicilia. Comprando questi biglietti on line da casa mia,sarà poi possibile effettuate il check in on line in particolare per la tratta Palermo - Napoli? Grazie anticipate a chi vorrà aiutarmi a risolvere questo quesito!Saluti.

Rispondi
leporello
10-11-2011, 10:38:21

Grazie!!

Mi pare che qui nessuno si degni di una risposta!
Grazie infinite per la cortesia e la gentilezza!

Rispondi
Adolf65
10-11-2011, 10:57:29

2

Per quanto mi riguarda non ti ho risposto perché non lo so!
Certo di tempo ne e' passato abbastanza......
Saluti!

Rispondi
Milly983
10-11-2011, 15:44:24

Difficile

non sono sicura al 100% ma non credo sia possibile..in genere è dai 15 giorni alle 4 ore prima della partenza

Rispondi
alesino
03-12-2011, 18:40:21

Mancate risposte..

Non ti ha sfiorato il sospetto che nesuno ti abbia risposto perchè nessuno conoce la risposta o (come suo pieno diritto) non è interessato al tema?
Anch'io ho scritto svariate volte qui, a volte ho ricevuto varie risposte a volte nessuna ma non credo sia una congiura!

Rispondi
Redazione VL
07-12-2012, 17:35:45

La congiura del silenzio

Caro Alesino,
Come ti sbagli!

Anch'io ho scritto svariate volte qui, a volte ho ricevuto varie risposte a volte nessuna ma non credo sia una congiura!

E' proprio una congiura, invece. Un complotto coi contro-fiocchi. Il Comitato Di Redazione Di ViaggiareLeggeri (CDRDV o, per chi e' addentro a queste cose, i Parzialmente Illuminati) si riunisce ogni venerdì notte, ciascuno di noi indossa un lungo abito sacerdotale verde a strisce alternate fucsia e gialle ed una maschera che rappresenta un leader di un'oscura entità del passato chiamata Il Pentapartito.
Mentre decidiamo a chi rispondere, a chi non rispondere e chi bannare dal sito, cerchiamo di far canestro da tre punti tirando il Santo Graal (che Dan Brown non lo sa, ma e' una grossa ghianda) dentro l'Arca dell'Alleanza, con tre Templari che fanno muro davanti. Nel frattempo, nel corridoio della nostra sede nascosta dentro l'Everest, le cheerleaders dei Cincinnati Bengals ballano il ballo del Qua-Qua. E quando estraiamo un nome a cui non risponderemo, decidiamo caso per caso se e' opportuno rimuoverlo anche dai database dell'INPS, del Ministero del Lavoro e delle Giovani Marmotte. Quando invece c'è da bandire qualcuno dal sito, usiamo una macchina del tempo di seconda mano per portarci dal futuro il Terminator T-1000, il nostro cyborg preferito, che come banna lui non banna nessuno.

E' venerdì sera, siete invitati alla riunione dei Parzialmente Illuminati. Quando arrivati in cima all'Everest, citofonate Cesira, vi aprirà la portinaia.

Rispondi
Redazione VL
07-12-2012, 17:52:59

Check-in Ryanair anticipato: le regole

Leporello,
Per rispondere alla tua domanda, la fonte di informazioni piu' attendibile e' il sito Ryanair. Ecco cosa dice in fatto di check-in (neretto e sottolinatura sono miei):

Tutti i passeggeri devono effettuare l'accettazione on-line su www.ryanair.com e provvedere a stampare la propria Carta di Imbarco. Il compimento di tale procedura è disponibile da 15 giorni prima del Tempo Limite per l'Accettazione fino a quattro (4) ore prima della partenza di ciascun volo programmato.

Quindi non e' possibile fare il check-in con un anticipo superiore a 15 giorni rispetto al giorno e all'ora della partenza del proprio volo.

Rispondi
Jonathan65
07-12-2012, 18:48:13

Su Easyjet da 30 giorni prima

Su easyJet Si arriva a poter fare il Check In online fino a 30gg Prima della partenza ed al massimo 2 ore prima cito dal sito easyjet:

Potrà effettuare il check-in online e stampare la carta di imbarco a partire da 30 giorni e fino a due ore dalla partenza prevista per il Suo volo. Il check-in on line sarà disponibile per ogni ulteriore volo presente nella stessa prenotazione operante nei 30 giorni dalla partenza del Suo primo volo.


e qui la spiegazione completa.

Cordiali saluti a tutti dalla
Cesira la Portinaia (e si sà, le portinaie sanno tutto di tutti e di tutto altro che opinionisti TV)

  Rispondi
flatliner
05-11-2019, 10:30:14

La setta dei Parzialmente Illuminati è una cricca, voglio entrarci

Per entrare nella setta dei Parzialmente Illuminati ci vuole un invito oppure basta pagare il biglietto all'ingresso?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, easyJet

Pagine che potrebbero interessarti