ryan air mastercard prepaid

In Forum > Linee aeree > + recente

ryan air mastercard prepaid

ciao, le mastercard prepaid sono accettate per pagare un numero limitato di biglietti ryan air senza la sovratassa amministrativa ( 14 euro circa per un biglietto di andata e ritorno). Qualcuno di voi sa di preciso se il limite è in base al numero di biglietti, a un importo massimo o in base a cosa?

Tasse amministrative

mah! io ho fatto la pay pal per non pagare le tasse di cui parli e mi sono vista aggiungere circa 30 euro per due biglietti!!

Mastercard prepaid

non sapevo che ci sono dei limiti x pagamenti con mastercard prepaid, c'è qualcuno che mi puo dire se è vero e che vincoli ci sono ?
anche io ho prenotato due voli con Ryanair senza spese ma sulla terza prenotazione ho visto le spese amministrative lievitare di ben 14,52 euro x un volo a/r.

Carta ryanair 

ciao, dal 01/12/2011 per non pagare le commissioni della carta di credito, bisogna utilizzare la carta cashpassport di ryanair...ho provato ad acquistarla ma mi viene visualizzato un errore...qualcuno di voi è riuscito ad acquistarla?

Argomenti discussi in questa pagina: carte di credito, pagamenti, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Linee aeree mostreranno prezzi tutto compreso (anche Ryanair e EasyJet!)
Carta Ryanair Cash Passport: destinazione cassonetto
Ryanair ti impone il rimborso del rimborso, se vuoi volare
Ryanair mi ha tolto soldi senza niente!
Dubbi su tasse amministrative Ryanair

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.