Ho perso la valigia sul volo Ryanair per Marrakech il 31/08/2011
Ho perso la valigia sul volo Ryanair per Marrakech il 31/08/2011
sono arrivato a marrakesh insieme a mia moglie e mia figlia di quasi 3 anni,ma la valigia dove sono tutti i nostri vestiti non e arrivata'e cosi abbiamo fatto la denuncia,e fino al nostro rientro in italia il 18 /09/2011 della valigia nessuna traccia,abbiamo chiesto a bologna magari se era rimasta a terra ,ma niente.viva la rynair
X crihana daniela
Mi dispiace tanto ma mica succede solo con Ryan....
X crihana daniela
in caso di smarrimento bagaglio la compagnia aerea è responsabile e tu hai diritto ad un risarcimento molto alto che comprende la vacanza rovinata, il rimborso delle tue spese di prima necessità e degli oggetti che hai comprato (con scontrino o prova di acquisto) più una compensazione pecuniaria. se necessiti ulteriori informazioni contattami
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli smarriti, Marocco, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.