Primo Volo in assoluto...
Primo Volo in assoluto...
Salve a tutti, avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito all'imbarco dato che è la mia prima volta che volo. L'orario di partenza dell'aereo è alle 06:35 di mattina. Ho prenotato due posti con bagaglio a mano più un bagaglio da imbarcare. Dopo aver fatto il check-in online ,il giorno della partenza devo presentarmi con largo anticipo per il bagaglio da imbarcare o basta comunque una mezz'ora prima? Scusate la stupidità della domanda ma per me è importantissima. GRAZIE
X Police88
MA con quale compagnia ?
Se con Ryanair il sito dice:
-I banchi del check-in aprono due ore prima dell'orario previsto per la partenza; si consiglia di imbarcare i bagagli il più presto possibile. I banchi del check-in chiudono tassativamente 40 minuti prima dell'orario previsto per la partenza.
Ti consiglio di non tardare....
Buon viaggio.
X giancarlo
Si il volo è con Ryanair. se parte alle 6:35 a che ora dovrei presentarmi per imbarcare il bagaglio?
Io arriverei in buon anticipo..
..con queste carogne di Ryanir non si sa mai..
io personalmente sarei lì verso le 5-5.15 massimo, e occhio al peso delle valige da imbarcare: se sgarri anche di un microgrammo ti succhiano il sangue! ;)
Spero di non averti spaventata, basta fare un po` di attenzione e tutto fila liscio.. Poi a quell' ora gli aereoporti sono deserti e fila tutto più liscio
Buon viaggio!!!!!!!
Allora...
Arriva in aeroporto 2 ore prima del volo e imbarca subito i tuoi bagagli.
Non eccedere nel peso, meglio non dare possibilita' di farsi multare.... (non aspettano altro...)
Argomenti discussi in questa pagina: bagagli in stiva, check in, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.