Acquisto A/R e poi si effettua una sola tratta

Forum Linee aeree Acquisto A/R e poi si effettua una sola tratta + recente   SCRIVI
momy
08/03/2012, 14:57:41

Acquisto A/R e poi si effettua una sola tratta

Salve a tutti, mi urge un consiglio.
Devo acquistare un volo ancona/monaco, ma non sono sicura di poter effettuare il ritorno (forse non ne avrò bisogno).
vista la probabilità e visto che i voli A/R costano la metà degli altri, pensavo di fare in questo modo.
posso avere problemi poi?

Premetto che a nov mi è capitato il contrario. comprato volo A/R. non ho effettuato l'andata. a monaco, al ritorno, non mi hanno imbarcato per no show. al front office la signorina mi aveva detto che potevo cambiare il volo successivamente, cosa che non ho potuto invece fare.
morale mi hanno ritirato i soldi dalla carta senza usufruire di alcun servizio e ancora sono in procedura di rimborso con la banca (prima approvato, poi saldo riaddebitato)

  Rispondi
Redazione VL
14/03/2012, 11:43:34

Utilizzare una sola tratta di un biglietto a/r

Momy,
Di quale linea aerea parli? E' Ryanair?

Riguardo a

Premetto che a nov mi è capitato il contrario. comprato volo A/R. non ho effettuato l'andata. a monaco, al ritorno, non mi hanno imbarcato per no show. al front office la signorina mi aveva detto che potevo cambiare il volo successivamente, cosa che non ho potuto invece fare.

Potresti spiegare piu' in dettaglio quel che ti e' successo a Monaco a novembre? Credo possa essere utile a molti viaggiatori.

Ciao!

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: biglietti, linee aeree

Pagine che potrebbero interessarti