Ryanair vi chiedo un CONSIGLIO; invertito il nome con quello di mia moglie

Forum Linee aeree Ryanair vi chiedo un CONSIGLIO; invertito il nome ... + recente   SCRIVI
maxx
02/04/2012, 20:40:21

Ryanair vi chiedo un CONSIGLIO; invertito il nome con quello di mia moglie

spero posiate darmi un aiuto , ho prenotato un volo per me e mia moglie non ho ancora effettuato il chek in mi sono accorto e non so come sia successo, che al mio nome segue il cognome di mia moglie e viceversa, pero il pagamento l'ho fatto a mio nome e cognome e risulta inoltre i dati delle carte d'identità li ho scritti correttamente ne sono sicuro . Ho chiamato il callcenter e mi hanno detto che devo ricomprarmi i biglietti se no spendere 100 a persono assurdo tra l'altro in maniera molto sgarbata.. come posso fare? chi ha avuto un esperienza simile? .. se non si sistema non parto, non posso spendere altre 200 euro

Rispondi
ombry
07/04/2012, 07:41:38

Ciao

io ti consiglio, sempre se non l'hai già fatto, di richiamare il call center e parlare con altri operatori, a volte dipende pure dalla gentilezza che trovi dall'altra parte del telefono :)...oppure, se hai un'aeroporto vicino, prova a parlare con qualche addetto ryanair di terra. Per il resto non so proprio come aiutarti

  Rispondi
Redazione VL
29/07/2012, 00:42:56

Soluzione per inversione nomi con Ryanair, FORSE

IlaRia, che aveva dimenticato il secondo nome in una prenotazione Ryanair, suggerisce quanto segue, in Secondo nome dimenticato - tutto a posto!:

(...) vi confermo che Ryanair ha risposto alla mia richiesta di "reclamo" e hanno corretto la prenotazione, senza alcun costo. Problema risolto! Consiglio a chi capita lo stesso di scrivere sul modello "Reclami" del sito Ryanair, specificando il numero della prenotazione.


C'e' poi un altro modo per correggere l'errore: prova a chiamare i numeri Ryanair indicati nell'articolo del blog intitolato Numeri di telefono Ryanair. Come leggerai nell'articolo, c'e' chi e' riuscito a correggere l'errore nel nome con soli 10 euro.

Una soluzione adatta anche a chi inverte i nomi nelle prenotazioni Ryanair, speriamo.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: nome, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti