Ho perso la C.I. a Milano

In Forum > Linee aeree > + recente

Ho perso la C.I. a Milano

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Marco ed è la prima volta che scrivo su questo utilissimo forum che ho già consultato altre volte, ma questa è la prima volta in cui ho bisogno davvero di aiuto perchè non sò come fare!!

Ho smarrito tutti i documenti a Milano e ora l'unica carta di cui sono in possesso è la denuncia di smarrimento presso la polizia. Per il volo di ritorno mi hanno detto in commissariato che non mi faranno salire a bordo dell'aereo con quella.
E' vero?! Nel caso, cosa potrei fare?!?
Grazie mille!

Carta d'identita' smarrita: voli con ...?

Ryanair? easyJet? Altre linee aeree?

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Ho perso la C.I. a Milano

Ryanair!!

Vai al consolato 

vai al consolato li ti rilasciano un documento dove puoi prendere il volo porta anche la denuncia in mezz'ora te lo rilasciano :-)





Argomenti discussi in questa pagina: carta identità, oggetti smarriti, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

COME POSSO FARE AIUTOOOOOOOO [Ryanair e carta d'identita' smarrita]
Smarrimento carta di identità prima del ritorno. Ryanair
Ryanair - Smarrimento C.I.


Ritorna alla lista delle aree del forum


Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.