Prenotazione ryanair

Forum Linee aeree Prenotazione ryanair + recente   SCRIVI
dany-devil
03/08/2012, 00:25:03

Prenotazione ryanair

Salve a tutti,
ho prenotato un volo con ryanair (o meglio questa era la mia intenzione), ma dopo aver messo il numero della carta ecc quando sono andato a confermare il volo, doveva uscirmi la "conferma" o la "non conferma" del pagamento a quanto ho capito, con tanto di invito a non toccare niente, tasto indietro, tasto aggiorna e quant'altro... però non mi è uscito niente è rimasta la pagina bianca con a destra l'importo con tutte le tasse ecc... ora: l'email non mi è arrivata (sono abbastanza certo di averla scritta bene) e se cerco di "recuperare" il mio volo tramite la sezione "la mia prenotazione" utilizzando la terza opzione, quindi immettendo email e data di partenza mi da errore.... a questo punto cosa devo fare per sapere se è andata in porto la prenotazione o meno?!??!

vi ringrazio in anticipo per l'aiuto, sto uscendo pazzo, perchè non so cosa fare!!

Rispondi
alexferro
08/08/2012, 21:12:46

+Prenotazione ryanair

Ho fatto il checkin online ieri sera (07.08.12), ho comprato dei posti riservati sia per l'andata sia per il ritorno, alla fine della procedura non ho avuto conferma del corretto svolgimento del checkin online e neppure conferma dell'avvenuto acquisto e quindi addebito sulla mia carta di credito.... ho avuto un messaggio di errore del sito ryanair.com in tutte le lingue possibili che mi invitavano a clicckare due link che chiaramente non funzionavano... non ho ricevuto alcuna mail di conferma del checkin online ed ora il sito ryanair.com non mi permette neppure di verificare la mia prenotazione e neppure visualizzarla?!?! Ryanair è sul punto di fallire? É certo che il suo silenzio è incoraggiante!!!!

Rispondi
alexferro
09/08/2012, 06:39:04

++Prenotazione ryanair

Ora il sito internet Ryanair.it funziona ed ho completato il checkin online con successo!!

Rispondi
debby88
20/08/2012, 08:21:03

Cambio carta d'identità

ciao a tutti ragazzi, io sono nuova qui ed è la prima volta che prenoto un volo con ryanair.
in pratica quando ho fatto la prenotazione e il check-in online avevo una carta d'identità...poi ora un mio amico mi ha fatto venire il panico visto che la foto nella mia carta d'identità col caldo e un cavolo e un altro si è sbiadita e appiccicata alla plastica quindi diciamo che non sono molto riconoscibile e mi ha detto di farla nuova prima di partire perchè sennò secondo lui nn me l'accettano in aeroporto.........

cosa devo fare?

  Rispondi
alesino
26/08/2012, 13:05:09

Vai tranquilla

Basta che sia leggibile, e la foto riconsocibile..

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti