Ryanair, urgentissimo! Cerco persona lasciato a Londra 10-12 x aver preso le mie difese [Forum]

Ryanair, urgentissimo! Cerco persona lasciato a Londra 10-12 x aver preso le mie difese

Cerco quel ragazzo che all'aeroporto di LONDRA STANSTED volo per PARMA ore 11.45, ha preso le mie difese quando un operatore Ryan ha"SEQUESTRATO E TENUTO IN OSTAGGIO", giuro non so il perchè, mio nipote di 10 anni e me dicendomi che non ci avrebbe fatto partire nonostante avessi pagato le 50 sterline per il bagalio a mano, fossimo a posto con documenti e biglietti. Alla mia ripetuta richiesta di chiamare un polizziotto e si è sempre rifiutato
Alla fine, pochissimi minuti prima della chiusura dell'imbarco,io e mio nipote che nel frattempo piangeva disperato, visibilmente scosso,siamo stati "garziati",(anche qui non so perchè) lui no, è rimasto a Londra.
Lo cerco per ringarziarlo e per offrire la mia testimonianza in caso ne avesse bisogno, e gli chiedo la sua dal momento che intendo far causa a Ryanair per il gravissimo sopruso subito.
Di questa persona purtroppo non conosco niente,
l'unica MIA SPERANZA DI POTERLO RINTRACCIARE è che QUALCUNO ISCRITTO A QUESTO BLOG ABBIA SENTITO QUESTA storia di "ORDINARIA FOLLIA"
Grazie per l'attenzione.

Immagine utente

Passeggero lasciato a terra da Ryanair

Maurizia,
ho rilanciato il tuo appello tramite Twitter, ma ormai sono passati mesi... sto pensando di chiudere questa discussione, che in pratica non e' mai iniziata.

Se l'ignoto e coraggioso passeggero dovesse capitare su questo forum, sappia che puo' scrivere su questa pagina oppure puo' contattare Maurizia tramite la messaggistica privata del sito, riservata agli utenti registrati (la registrazione e' e restera' gratuita).

Partecipa alla rubrica Il tuo bagaglio!

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: azioni legali, cercasi, compagni di viaggio, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum