RIMBORSO RYANAIR ESISTE!!! [Forum]

RIMBORSO RYANAIR ESISTE!!!

Ce l'ho fatta, ho avuto un rimborso Ryanair fino all'ultimo cent PIU' RISARCIMENTO DANNI per il loro comportamento!!!
Ho avuto un problema di salute, con mio figlio ho richiesto il rimborso seguendo le loro istruzioni sul sito MA PER BEN 2 VOLTE, nonostante i certificati medici, mi hanno fatto rimbalzare. Mi sono armato di santa pazienza e, rovistando la rete, ho scoperto che esiste IL PROCEDIMENTO EUROPEO PER LE CONTROVERSIE DI MODESTA ENTITA'.
Grazie a quello, citandoli in tribunale, ho avuto il rimborso di tutte le spese più un risarcimento danni.
E' chiaro, finchè le richieste rimangono sul loro sito, non concedono niente; appena li citi in tribunale corrono a pagarti perchè sanno di essere nel torto.

Immagine utente
, Ernesto

Ben fatto!

Complimenti per la pazienza e la voglia di far rispettare i tuoi diritti. E benvenuto su questo forum, è la prima volta che ti vedo scrivere qui.

Immagine utente
, pedrovaz1968

VS SCOPERTA

Si, è la prima volta, vi ho "scoperti" mesi fa quando spulciavo la rete per ricavare più notizie possibili sul mondo Ryanair...Mi ero ripromesso di fare un post quando mi sarebbero arrivati i soldi.

Immagine utente
, Ernesto

Informazioni maggiori

Ciao Ernesto ho letto il tuo commento sul forum e poiché ho avuto una bruttissima esperienza con ryanair proprio la settimana scorsa , vorrei chiederti dei dettagli sulle modalità di rimborso e i passaggi che devo fare per ottenere il risarcimento dalla compagnia . Se ti fossi così gentile da contattarmi sulla mia mail Pilottoemiliano@gmail.com te ne sarei grato. Saluti

Immagine utente
, Rexmidas

Frattura bimalleollare!

Salve, ho bisogno di aiuto su come citare Ryanair che non vuole rimborsarmi il biglietto nonostante abbia inviato il certificatodel pronto soccorso che parla di doppia frattura con operazione programmata entro 5 giorni. Sarò operata lunedi 20/08 e il viaggio era programmato per il 18/08. Grazie mille!

Immagine utente
, Loli

RIMBORSO RYANAIR ESISTE!!!

Ciao, sarò ben lieto di dirti quello che so - immagino che tu abbia già fatto la richiesta di rimborso attraverso il loro sito, ed immagino che la risposta negativa ti sia arrivata via mail (in inglese).
A questo punto devi aprire un contenzioso dal Giudice di Pace competente per il tuo territorio presso la cancelleria del Tribunale di tua competenza (generalmente quello della tua Provincia).
Fammi ritrovare i documenti e poi ti darò tutte le dritte.

Ciaociao
Ernesto

Immagine utente
, Ernesto

Frattura bimalleolare...

Buongiorno Ernesto, infatti è successo proprio come immagini!
Ho parlato poi via chat con in'operatore che mi ha consigliato di inviare un'altra richiesta di rimborso dopo l'operazione con tutta la documentazione, ma sono alquanto scettica al riguardo. Potresti inviarmi gentilmente la documentazione a questo indirizzo loliput23@yahoo.it.? Di nuovo grazie mille ciao!!

Immagine utente
, Loli

Risarcimanto

Salve a dicembre 2018 ero sul volo Dusseldorf Bari partenza ore 7 con orario arrivo previsto 9 e 20. A causa di un incidente con un volatile il capitano e stato costretto ad atteraggio di emergenza a Colonia dopo quasi due ore dal decollo . In pratica sono arrivato a Bari alle 14 cioè con 5 ore di ritardo. Posso ottenere un risarcimento?

Immagine utente
, Lorenlator




Argomenti discussi in questa pagina: azioni legali, rimborsi, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum