Ryanair - carte di imbarco senza codice a barre e altro
Ryanair - carte di imbarco senza codice a barre e altro
Ciao, ieri ho fatto check-in on line per 4 a/r ed ho stampato le carte di imbarco ma sono tutte e 8 senza codice a barre. Dopo questo passaggio ho cliccato su salva file .pdf, ma nel fare il downlaod qualcosa è andato storto e non mi ha generato e salvato il file. Ho cliccato dunque sul bottone "finisci" o "finito" e si è aperta una pagina nuova Ryanair che il pc tentava di caricare ma non scendeva nulla.
Ora l'unica cosa che riesco a fare è ristampare le carte di imbarco e vedere se le stampa con il codice a barre - dunque suppongo che il check-in on line sia comunque andato a buon fine.
La mia domanda è: quante volte si possono ristampare le carte di imbarco?
Ricordo male, solo due volte o mi confondo con "fino a due ore prima del volo"?
Se ancora il codice a barre non venisse stampato?
Ho letto che esiste un numero irlandese 00853 818 30 30 30 che dà assistenza telefonica in inglese e la spesa per la chiamata è sicuramente inferiore all'899.... è esatto, qualcuno di voi ne è a conoscenza e lo ha utilizzato? Ieri sera ho provato a chiamare l'899 con il cellulare (ma poi mi sono accorta che ero già oltre l'orario di assistenza) e, al di là del fatto che la voce registrata non era facilmente decifrabile, mi sembra di aver capito che la spesa massima sia di €15.60 (circa) massimo, sarebbe accettabile se così fosse. Anche per questo punto, qualcuno può confermarmi?
Grazie a chi potrà aiutarmi, sono in partenza lunedì..... un saluto
Pagine che potrebbero interessarti
- Ho effettuato il checkin con applicazione Ryanair , nel forum
- Per non pagare nulla per il checkin Ryanair, nel forum
- Con Ryanair si può fare il checking , nel forum
- Ho sbagliato ad inserire il numero di documento sul checkin online app Ryanair , nel forum
- Check in Ryanair: documento identità non richiesto, nel forum