Consiglio su biglietti Ryanair
Consiglio su biglietti Ryanair
Ciao a tutti!!! Ho acquistato due biglietti A/R per Londra da Roma. Nel digitare il giorno, della partenza pero mi sono SBAGLIATA !! Ora devo cambiare ma il mio dubbio è questo: se cambio data mi costa 40 euro a persona, ma se faccio due nuovi biglietti? Ho visto che costa meno..... Non c'è bisogno di annullare i precedenti vero? Grazie!!!
scipini
Errore data in prenotazione Ryanair, prova a...
... leggere quello che abbiamo scritto sulle nuove regole Ryanair riguardo agli errori nelle prenotazioni. Se hai acquistato i biglietti meno di ventiquattr'ore fa, forse puoi correggere l'errore gratuitamente.
Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.
Si ho provato ma purtroppo mi mette 40 euro a testa solo per l'andata. Ho rifatto i biglietti. ... mi costa meno. ... La prossima volta sarò più attenta.. grazie mille.
scipini
Argomenti discussi in questa pagina: errori digitazione, Ryanair
Vuoi essere aggiornato?
Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!Potrebbero interessarti...

Ritorna alla lista delle aree del forum
Avvisi dagli amministratori
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.