Consiglio su biglietti Ryanair

In Forum > Linee aeree > + recente

Consiglio su biglietti Ryanair

Ciao a tutti!!! Ho acquistato due biglietti A/R per Londra da Roma. Nel digitare il giorno, della partenza pero mi sono SBAGLIATA !! Ora devo cambiare ma il mio dubbio è questo: se cambio data mi costa 40 euro a persona, ma se faccio due nuovi biglietti? Ho visto che costa meno..... Non c'è bisogno di annullare i precedenti vero? Grazie!!!

scipini

Errore data in prenotazione Ryanair, prova a...

... leggere quello che abbiamo scritto sulle nuove regole Ryanair riguardo agli errori nelle prenotazioni. Se hai acquistato i biglietti meno di ventiquattr'ore fa, forse puoi correggere l'errore gratuitamente.

Ti interessano la cucina, il calcio, il giardinaggio, cani e gatti, le auto o le moto, il football americano? Visita Affari.to.

Errore biglietti Ryanair 

Si ho provato ma purtroppo mi mette 40 euro a testa solo per l'andata. Ho rifatto i biglietti. ... mi costa meno. ... La prossima volta sarò più attenta.. grazie mille.

scipini

Argomenti discussi in questa pagina: errori digitazione, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Ryanair cambia: nuove regole per bagaglio a mano, errori prenotazione, etc.
Ryanair estende a 48 ore il periodo per modificare gratis il nome dei passeggeri
EMISSIONE BIGLIETTI RYANAIR AGENZIA VIAGGI.. ERRORE
Date errate in prenotazione Ryanair
Un particolare caso di errore nel nome

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avvisi dagli amministratori

01/10/2021: Aggiornamento indirizzo chat Ryanair
Segnaliamo agli utenti che abbiamo modificato la pagina con l'indirizzo della chat Ryanair, visto che l'azienda irlandese ha spostato tale servizio. L'articolo e' qui.