EMISSIONE BIGLIETTI RYANAIR AGENZIA VIAGGI.. ERRORE

Forum Linee aeree EMISSIONE BIGLIETTI RYANAIR AGENZIA VIAGGI.. ERROR... + recente   SCRIVI
Bru
09/08/2015, 15:48:43

EMISSIONE BIGLIETTI RYANAIR AGENZIA VIAGGI.. ERRORE

Buongiorno a tutti,
ho prenotato tramite agenzia due biglietti per Milano. Loro hanno voluto la mia carta d'identità inizialmente e poi gli altri dati ecc.. mi hanno consegnato un foglio con scritto "Biglietteria Aerea" partenza, destinazione, orario andata e ritorno..i dati dei passeggeri.. ma nel campo "Compagnia aerea" hanno scritto RYANIAR.

Quanto è grave questo errore??
VI PREGO AIUTATEMI.. STO IN ANSIA

Rispondi
alesino
10/08/2015, 13:40:32

Magari..

.. fossero questi i problemi del viaggiatore medio! Vai tranquillo/a, piuttosto ricordati il checkin online sennò ti spiumano vivo.
Curiosità: quanto ha voluto l'agenzia di viaggi per comrarti un bilgietto Ryanair, o Ryaniar che sia, che sarebbe cotato la metà comprandolo direttamente dalla pagina web?
È qualcosa che va aldilà della mia comprensione, il fatto che ci sia ancora gente che si rivolge a una agenzia o peggio ancora ai truffatori seriali tipo Opodo, edreams etc, invece di comprare direttamente dalla pagina web..
Prevengo l'obiezione: ci è riuscita più volte mia mamma di 75 anni e tut'altro che un genio informatico, per cui ci può risucire chiunque, basta averne voglia..

  Rispondi
Bru
11/08/2015, 11:59:49

Motivi personali

Per ragioni organizzative mi sono recata in un'agenzia pur essendo in grado di fare dei biglietti da sola. Problema risolto.
La ringrazio, giudizi a sproposito a parte. ;)

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, errori digitazione, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti