EMISSIONE BIGLIETTI RYANAIR AGENZIA VIAGGI.. ERRORE [Forum]

EMISSIONE BIGLIETTI RYANAIR AGENZIA VIAGGI.. ERRORE

Buongiorno a tutti,
ho prenotato tramite agenzia due biglietti per Milano. Loro hanno voluto la mia carta d'identità inizialmente e poi gli altri dati ecc.. mi hanno consegnato un foglio con scritto "Biglietteria Aerea" partenza, destinazione, orario andata e ritorno..i dati dei passeggeri.. ma nel campo "Compagnia aerea" hanno scritto RYANIAR.

Quanto è grave questo errore??
VI PREGO AIUTATEMI.. STO IN ANSIA

Immagine utente

Magari..

.. fossero questi i problemi del viaggiatore medio! Vai tranquillo/a, piuttosto ricordati il checkin online sennò ti spiumano vivo.
Curiosità: quanto ha voluto l'agenzia di viaggi per comrarti un bilgietto Ryanair, o Ryaniar che sia, che sarebbe cotato la metà comprandolo direttamente dalla pagina web?
È qualcosa che va aldilà della mia comprensione, il fatto che ci sia ancora gente che si rivolge a una agenzia o peggio ancora ai truffatori seriali tipo Opodo, edreams etc, invece di comprare direttamente dalla pagina web..
Prevengo l'obiezione: ci è riuscita più volte mia mamma di 75 anni e tut'altro che un genio informatico, per cui ci può risucire chiunque, basta averne voglia..

Immagine utente

Motivi personali

Per ragioni organizzative mi sono recata in un'agenzia pur essendo in grado di fare dei biglietti da sola. Problema risolto.
La ringrazio, giudizi a sproposito a parte. ;)

Immagine utente

Argomenti discussi in questa pagina: agenzie viaggi, errori digitazione, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!

Ritorna alla lista delle aree del forum