Posti assegnati casualmente Ryanair - quale criterio?

Forum Linee aeree Posti assegnati casualmente Ryanair - quale criter... + recente   SCRIVI
firefox90
01/06/2014, 08:58:22

Posti assegnati casualmente Ryanair - quale criterio?

Buona domenica a tutti, premettendo che sono un neo iscritto poichè ho scoperto solo ora l'esistenza di questo forum (strumento che utilizzo per le più svariate tematiche con ottimi risultati) avrei da chiedervi alcune domande circa il nuovo sistema adottato da Ryanair, ovvero posti a pagamento o posti assegnati casualmente.

- avendo acquistato due biglietti per il sottoscritto e la moglie se seleziono "posti assegnati casualmente" ovvero non pagando sovra prezzi è automatico e certo che i due posti saranno vicini?

- siccome da quanto ho capito (almeno credo) potrei fare il check in per il volo di ritorno (nel caso di specie Creta- Pisa del 18 giugno) già prima della partenza dall'Italia (8 giugno) ma NON selezionare l'assegnazione casuale dei posti e solo quelli a pagamento, come potrei fare?

- proseguire con il check in senza assegnazione posti (ammesso il sistema lo consenta) oppure cercare con le difficoltà del caso di fare il check in online una volta in Hotel a Creta ed ovviamente stampando la carta di imbarco la?

Grazie delle eventuali risposte.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, posti a sedere, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti