"PROBLEMI "CON RYANAIR(sono minorenne ) [Forum]

In Forum > Linee aeree

"PROBLEMI "CON RYANAIR(sono minorenne )

Ciao, mi chiamo erika ho 17 anni, io e i miei amici vogliamo andare in Inghilterra a fare una vacanza io, sono residente in italia ma non ho la cittadinanza italiana di quali documenti ho bisogno per viaggiare con Ryanair? Mi basta il passaporto?

Basta il passaporto

Ciao Erika,
Benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri.com, speriamo di poterti essere d'aiuto e speriamo tu voglia e possa aiutare altri utenti del sito, in futuro (qui funziona cosi'!).

Se sei 17 anni e sei dotata di passaporto, sei a posto, puoi utilizzarlo per viaggiare.

Hai scritto che non sei italiana: se sei cittadina di una Nazione che non fa parte della UE/SEE (Unione Europea/Spazio Economico Europeo), dovrai far controllare i tuoi documenti al banco visti/immigrazione della Ryanair, in aeroporto, come spiegato qui.

Buon viaggio!

Argomenti discussi in questa pagina: bambini e minori, documenti, Ryanair

Vuoi essere aggiornato?

Segnalami i prossimi commenti via e-mail, registrati!

Potrebbero interessarti...

Bambini e minori sui voli Ryanair
Affido Ryanair
Affido Ryanair, aggiornamento settembre 2019
Lasciapassare Minori per volo Ryanair
Bambino 11 anni accompagnato da zia

Ritorna alla lista delle aree del forum

Avviso dagli amministratori

15/11/2019: Caricamento foto e creazione gallerie
Sapevi che molti spammer visitano questo sito? A causa loro, la creazione di nuove gallerie fotografiche e il caricamento di nuove foto nel sito è ora limitato agli utenti attivi sul sito, cioè a coloro che hanno inserito commenti nel blog, nel forum o in altre aree del sito.
Avvisi pubblici precedenti