Yalla yalla da evitare

Forum Linee aeree Yalla yalla da evitare Ultimo

Yalla yalla da evitare

albsbi
20/12/2014, 17:43:48

Yalla yalla da evitare

Salve, sono Alberto da Verona.
L'anno scorso ho prenotato una vacanza all inclusive a Marsa Alam (egitto) al Coral Hills Resort.
Il giorno prima della partenza mi arriva il voucher (molto tempestivi direi....) e parto.
Arrivo il sabato notte, tutto bene e al check-in mi informano che il bracciale che mi doteranno sarà differente dagli altri perchè il mio trattamento è soft inclusive (quindi niente bevande alcoliche).
Rispondo che ci doveva essere uno sbaglio e confermo che ho prenotato e pagato per una vacanza All Inclusive, ma loro mi confermano il tutto e mi dicono che dovevo rivalermi al ritorno sulla mia agenzia, infatti è Yalla Yalla che ha richiesto e enviato quel tipo di voucher.
Ok, penso positivo e mi pago le mie birre ...vediamo...una settimana di birre....3-4 al giorno...visto i 30 gradi... più i cocktails...insomma un 80 euro minimo mi sono partiti.
Torno a casa,informo yalla yalla e inizio le formalità per ottenere il rimborso.
Aspetto, chiamo, aspetto e chiamo, insomma dopo un anno ancora visto nulla.
Al telefono sempre la stessa storia "l'addetto pratiche rimborso non è al momento presente, mi lasci il suo numero che la richiameremo non appena possibile".
Spero questa mia recensione vi sia servita, purtroppo sono cose che rovinano la vacanza ma a loro non interessa nulla, sperano solo che non comunichiamo questa disservizio nei forum, ma mi dispiace per loro...
Grazie Yalla Yalla.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: reclami e rimborsi, tour operator

Pagine che potrebbero interessarti