Yalla yalla da evitare [Forum]

Yalla yalla da evitare

Salve, sono Alberto da Verona.
L'anno scorso ho prenotato una vacanza all inclusive a Marsa Alam (egitto) al Coral Hills Resort.
Il giorno prima della partenza mi arriva il voucher (molto tempestivi direi....) e parto.
Arrivo il sabato notte, tutto bene e al check-in mi informano che il bracciale che mi doteranno sarà differente dagli altri perchè il mio trattamento è soft inclusive (quindi niente bevande alcoliche).
Rispondo che ci doveva essere uno sbaglio e confermo che ho prenotato e pagato per una vacanza All Inclusive, ma loro mi confermano il tutto e mi dicono che dovevo rivalermi al ritorno sulla mia agenzia, infatti è Yalla Yalla che ha richiesto e enviato quel tipo di voucher.
Ok, penso positivo e mi pago le mie birre ...vediamo...una settimana di birre....3-4 al giorno...visto i 30 gradi... più i cocktails...insomma un 80 euro minimo mi sono partiti.
Torno a casa,informo yalla yalla e inizio le formalità per ottenere il rimborso.
Aspetto, chiamo, aspetto e chiamo, insomma dopo un anno ancora visto nulla.
Al telefono sempre la stessa storia "l'addetto pratiche rimborso non è al momento presente, mi lasci il suo numero che la richiameremo non appena possibile".
Spero questa mia recensione vi sia servita, purtroppo sono cose che rovinano la vacanza ma a loro non interessa nulla, sperano solo che non comunichiamo questa disservizio nei forum, ma mi dispiace per loro...
Grazie Yalla Yalla.

Immagine utente




Argomenti discussi in questa pagina: reclami e rimborsi, tour operator

Vuoi essere aggiornato?

Per essere informato quando questa pagina verra' aggiornata, registrati!


Ritorna alla lista delle aree del forum